If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Con ogni probabilità il TomTom è già pronto,lo rilasceranno insieme al Sygic dopo aver dato il via libera ai comandi vocali su gmap,scommetto dopodomani assieme alla presentazione del nuovo firm
organizziamo una scommessa sul numero di giorni che impiegheranno saurik e compagnia bella per far andare cydia sul firmware 3???
provato l'iphone: bel touch, ma rimane un telefone giocherellone senza funzionalità realmente utili, almeno per quel richiedo io
rimango orientato su telefoni più "seri"
uhm...testato cydia per una decina di giorni?
ma non ho capito uhm, dicevi per navigare e per scaricare posta O_O meglio dell'iphone cosa c'è??le altre funzionalità che cercavi quali sono?
uhm...testato cydia per una decina di giorni?
ma non ho capito uhm, dicevi per navigare e per scaricare posta O_O meglio dell'iphone cosa c'è??le altre funzionalità che cercavi quali sono?
provato l'iphone: bel touch, ma rimane un telefone giocherellone senza funzionalità realmente utili, almeno per quel richiedo io
rimango orientato su telefoni più "seri"
Sii più specifico altrimenti passi per flamer...
Applulo và e viene,ma non l'hanno chiuso (sgrat-sgrat)
è praticamente il jeilbreak (lo ""sblocco"") che permettere di installare i programmi di terze parti quello che trasforma il cell da un iphone castrato a un iphone fantastico
Sii più specifico altrimenti passi per flamer...
Applulo và e viene,ma non l'hanno chiuso (sgrat-sgrat)
non ne ho idea O_o la cosa che mi ha fatto incazzare sono stati quelli beejim!!non so se hai letto su ispazio
In questi giorni abbiamo parlato di BeejiveIM, e dell’impossibilità di utilizzarla sui dispositivi Jailbroken. Come saprete è stata creata una patch per riaggirare il problema, ma in poche ora è stata resa inutilizzabile. Oggi il Team, ha fatto sapere di aver introdotto una blacklist che segna tutti gli ID dei dispositivi che hanno ottenuto l’applicazione per vie alternative, e per tutte queste persone sarà impossibile utilizzare l’applicazione, anche dopo averla regolarmente acquistata in AppStore!
Ovviamente basterà una mail al supporto, nella quale si indica l’UUID del dispositivo, il proprio nome e l’username dell’account iTunes Store che abbiamo utilizzato per l’acquisto, al fine di essere rimossi da tale BlackList. Per come la vedo io, avranno anche fatto bene a cercare un metodo di protezione per la propria applicazione, ma utilizzare il nostro device ID senza alcun disclaimer iniziale, quindi a nostra completa insaputa, non gli fa di certo onore. Quindi se loro si tutelano, iniziate a farlo anche voi.. Cancellate Beejive e scaricatevi Nimbuzz!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta