Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Vedere Film in streaming
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiosolo se hai alice pero'Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggionon sempre l'ip viene cambiato da un riavvio all'altro del router.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioboh a me funziona sempresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioStrano, a me molto volte (anche quando si riavvia automaticamente) l'IP rimane identico.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioboh non saporei, potrebbe essere qualche impostazione del router
Cmq al posto di riavviarsi penso basti impostare un proxy o meglio un sock e si risolve il problema.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNon zaprei proprio.
Cmq al posto di riavviarsi penso basti impostare un proxy o meglio un sock e si risolve il problema.
comunque per adesso va bene cosìOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodici?
comunque per adesso va bene cosìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDirei di sì, alla fine controlla solo da che ip arriva la chiamata quindi basta un proxy o meglio un sock attivandolo e disattivandoloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioeh li però mi devi spiegare come fare
ogni brower ha una funzione dove puoi inserire ip e porta e le chiamate vengono fatte attraverso di lui, l'unico s***** e trovarne uno funzionante e veloce.
Ci sono molti siti che ti visualizzano proxy pubblici da usare:
Anonymous Surfing & Free Proxy List
oppure su google metti proxy list e te ne escono tanti
o addirittura programmini che ti permettono di usare proxy in cascata in modo da migliorare l'anonimato.
puoi provare a fare così:
Show My IP displays your IP address with additional information like the country, city, ISP, and user agent.
e hai il tuo bel ip; inserisci il proxy e riprovi a ricaricare la pagina e hai 3 strade:
- pagina non caricata significa che il proxy non và
- pagina caricata ma l'ip è il tuo quindi il proxy non funziona
- pagina caricata (più o meno lentamente dipenda dalla bontà del proxy) e ip diverso dal tuo quindi il proxy funzionasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocon mozilla puoi usare torx
10 anni fà tutto a mano e provare provare... da una parte è stato meglio, ho imparato molto cosesigpic
Commenta
-
Commenta