If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi in palestra un ragazzo mi ha detto che lui non sta li a scaricare dvx ma li guarda in streaming con un certo programma di cui non ha fatto nome con ottima qualità anche se il film è appena uscito al cinema (addirittura anche prima che esca al cinema)
Esitono dei siti che trasmettono in streaming, ma trasmettono a stento e c'è per lo più roba in inglese ed a bassa qualità.
Non è proprio una vaccata.
Trovate link diretti a MediaVideo (sito di upload video in streaming fratello di MegaUpload) in questo sito (ho censurato l'http per evitare link che portino a bodyweb)
hXXp://ffinalsqualo.altervista.org
In ogni caso si possono vedere tranquillamente film prima che escano al cinema
Non sto qui a spiegare cose inutili ma le possibilità ci sono per cui il tuo amico non ha detto vaccate
Magari il tuo amico usa un "programma" perchè su mediavideo non puoi guardare più di 60 minuti al giorno in streaming, per cui per guardare un film in santa pace senza scaricarlo, ci son odei piccoli accorgimenti da adottare.
rimane cmq la qualità penosa, come i divx del resto!!e secondo lui la qualità era ottima nonostante fosse appena uscito bah!!tipo watchman na merda
DIPENDE
Ci sono due modi per avere i film che ci sono al cinema
1) Registro in sala tramite cellulari,telecamerine,etc...qualità generalemnte PESSIMA,sia video che audio..e questo avviene sempre con i film italiani e con alcuni film che escono in contemporanea in più nazioni
2) Registro solo l'audio in italiano in sala,mentre la qualità video è la stessa di un dvd,questo è possibile perchè molti film USA arrivano al cinema in italia,quando in USA è già uscito il dvd home video per cui il video è preso dal dvd e ci rippano sopra l'audio in italiano.
Mah poi dire che la qualità dei divx in generale è pessima, o sei un regista di cinema o forse non hai molta esperienza di film visti in questo campo...o hai visto solo film di qualità "screener" allora ti capisco.
il suo amico forse usa veoh che permette di vedere i film senza minutaggio limitato. con mediavideo o ti scarichi un software che cambia il tuo indirizzo ip ogni volta che passano i 72 minuti, o spegni/accendi il router e ti guardi il film
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Mah poi dire che la qualità dei divx in generale è pessima, o sei un regista di cinema o forse non hai molta esperienza di film visti in questo campo...o hai visto solo film di qualità "screener" allora ti capisco.
no per dio, io mi riferivo ai dvx di film appena usciti (registrati in sala)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta