configurazione nokia 5320

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

configurazione nokia 5320

Ciau.
    Ho appena presto sto telefono, è brandizzato mtv mobile tim, ma io uso una sim vodafone.
    Non riesco a ricevere (e credo anche mandare) mms..penso che ci siano anche problemi per la configurazione per internet. Che devo fare?
    C'è un link con le istruzioni per la configurazione (anche perchè come punti di accesso mi da solo roba tim) o mi attacco al cavolo e il telefono puo' essere usato al 100% solo con sim tim?
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

anche io avevo un telefono tim essendo però utente vodafone, mi è bastato chiamare il centro assistenza che mi hanno mandato due sms uno per internet e uno per gli mms. li apri e e li installi.in pratica sono gli sms con le impostazioni , tu li salvi/installi ( non ricordo la voce ) e ti configura in automatico il telefono
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      anche io avevo un telefono tim essendo però utente vodafone, mi è bastato chiamare il centro assistenza che mi hanno mandato due sms uno per internet e uno per gli mms. li apri e e li installi.in pratica sono gli sms con le impostazioni , tu li salvi/installi ( non ricordo la voce ) e ti configura in automatico il telefono

ah ok..immaginavo ci fosse da chiamare il 190. L'importante è che si sblocchi tutto. Grazie.

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

guarda, puoi farlo anche dal sito della vodafone se non erro, però dovresti registrarti !
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

ah ecco..allora provo!!!!preferisco fare le cose tramite internet, chiamare le operatrici mi da fastidio. Anche gli operatori eh.

Commenta

• laplace
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 7982
            • 960
            • 1,370
            • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
            Ciau.
            Ho appena presto sto telefono, è brandizzato mtv mobile tim, ma io uso una sim vodafone.
            Non riesco a ricevere (e credo anche mandare) mms..penso che ci siano anche problemi per la configurazione per internet. Che devo fare?
            C'è un link con le istruzioni per la configurazione (anche perchè come punti di accesso mi da solo roba tim) o mi attacco al cavolo e il telefono puo' essere usato al 100% solo con sim tim?
            se li chiami fanno tutto loro...

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              se li chiami fanno tutto loro...
              a me piace far da solo

comunque ho fatto
              Last edited by BornAgain; 12-03-2009, 14:43:41.

Commenta

Working...
              X