oh ma è possibile che vado a piazzare skype sul pc e si blocca messenger.Sono sicuro che sia skype perchè succede questo : vado a mettere la pass per entrare su msn e dopo circa un minuto mi dice che ci sono problemi di connessione,ne metto una errata e dopo 2 secondi mi dice che la pass è errata....
skype VS messenger
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosecondo voi cosa devo fare?
Togli messenger.sigpic
Commenta
-
-
-
Ma come è possibile che msn non funzioni con skype installato? sei sicuro che il problema sia davvero Skype? comunque se puoi farne a meno e non hai troppi contatti da cremare pensa bene a cosa scegliere skype e mooolto meglio di msn.
Io personalmente non uso windows ma l' ho usato e posso dire che msn sia il peggior programma di messagiistica mai esistito, pesante, programmato malissimo e quando cerchi di connetterti 8 su 10 non lo fa.
per curiosità ho provato anche msn 7 su mac e ti dico che è ancora peggio, quindi se puoi affidati a skype e lascia msn ai ragazzini bimbominkia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioMa come è possibile che msn non funzioni con skype installato? sei sicuro che il problema sia davvero Skype? comunque se puoi farne a meno e non hai troppi contatti da cremare pensa bene a cosa scegliere skype e mooolto meglio di msn.
Io personalmente non uso windows ma l' ho usato e posso dire che msn sia il peggior programma di messagiistica mai esistito, pesante, programmato malissimo e quando cerchi di connetterti 8 su 10 non lo fa.
per curiosità ho provato anche msn 7 su mac e ti dico che è ancora peggio, quindi se puoi affidati a skype e lascia msn ai ragazzini bimbominkia.
farei un video giusto per smentirti guarda....mah
Commenta
-
Commenta