Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
iPhone batte Microsoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocon mjoy mando sms gratis ... basta che sia collegato..fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGrande Tristan,ma c'è un limite giornaliero come su sostariffe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioieri al 6° mi è uscito il messaggio di alert..a mio fratello dopo 8..e mi sembra comunque un ottimo compromesso per essere gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodirei di sì sos tariffe da quando è stato pubblicizzato su ispazio non funziona + è già uscita la nuova versione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe comunque è un'applicazione certificata da Apple ...secondo me è una dei must have come AroundMe
forse c'entra che come operatore ho poste mobile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiofinalmente oggi ho testato il bluetooth con diversi telefoni a scuola. tutto ok!!!fantasticoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio non riesco ad usare sos tariffe...perchè quando provo a mandare il messaggio per attivarmi l'account non me lo fa mandare
forse c'entra che come operatore ho poste mobile
chissà quando sbloccheranno il bt per i non cydiani
Commenta
-
-
bhe almeno risparmio
fino a quando non faranno dei piani abbordabili rimarrò su poste
secondo me per il bt appleamente sbloccato bisognerà aspettare la nuova versione del telefono...altrimenti chi lo comprerebbe? stesso discorso vale per il gps...a meno che sygic non ce la faccia ad entrare in app store prima di giugno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioHo due pc con xp pro, viaggio senza firewall, antivirus, antimalaware eccc... ultimo update è stato SP3 per vedere com'era ma non ho mai beccato nulla, forse perché uso la testa e non clicco sulle donnine nude o sui vinco 500 euro senza fare un *****?
Ma tanto dirai che è falso, che è impossibile, che sono un alieno, che sono un eccezione(come se non conoscessi altre decine di persone come me), che il mio è un unix taroccato ecc.... alla fine da un fanboy non posso aspettarmi altro
ps: linux (uso kubuntu) và decisamente meglio di xp, poi ultima release di kde è pure **** Mannaggia la lavoro
Certo che se vai solo sul sito delle poste, su bodyweb e su google poi spegni i virus non li prendi no, ma internet è grande ed io non voglio usare un sistema operativo che mi pone dei limiti, se a te piaccino i limiti, bene, ognuno è libero di scegliere ciò che vuole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioho fatto cio che ho potuto, navigazione, lavoro office, ... qualche smanettamento di qua e di la ... tu il passaggio al mac o all' iphone lo hai fatto sulla fiducia ( è apple quindi non si impalla mai per grazia divina - comandamento n.1 ) o perchè lo ci hai potuto mettere le mani sopra ?
Non è grazia divina STUDIA come sono fatti i sistemi operativi e capirai perchè un win è diverso da un Unix like.
Un aereo vola perchè è progettato per volare, un auto no, una nave va in acqua, se ci mandi un'auto affonda, per via di come sono progettati, non che uno sia più bello e più figo dell'altro.
Io sono passato a Mac perchè ero stando dei problemi che mi dava win, (io lo uso 24 ore su 24 il pc) la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un problema che la Microsoft (Italia, Canada ed Irlanda) non ha saputo risolvere, mi hanno restituito i soldi pagati per risolvere il prob, ti faccio notare che era un problema software di una cosa che il SO doveva fare, ma non faceva, niente aggiunte esterne
A quel punto sono passato a Linux, ma 5 anni fa non era ancora così user friendly, andava bene, ma faceva perdere ancora tempo per essere messo a punto così provai un mini mac, dopo un mese mi si è aperto il cielo, dopo di chè ho preso un pc più potente, il mini è il minimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvvio, il tuo non prende mai virus, ma solo quello degli altri
Certo che se vai solo sul sito delle poste, su bodyweb e su google poi spegni i virus non li prendi no, ma internet è grande ed io non voglio usare un sistema operativo che mi pone dei limiti, se a te piaccino i limiti, bene, ognuno è libero di scegliere ciò che vuole.
ps: se vuoi ti invito in ufficio e vedrai con i tuoi occhisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioahahah ci avrei scommesso un rene.. anzi due che rispondevi così... risposta da fanboy
ps: se vuoi ti invito in ufficio e vedrai con i tuoi occhi
Non c'è bisogno di andare in ufficio, il tuo win non è diverso dagli altri, se vai nel sito sbagliato o se mandano una porcheria nuova tramite email prende un virus
Commenta
-
Commenta