medevil credo sti facendo soldi a palate hanno fatto gia quasi 1000 download. 1000 x 3,99 € fate voi e solo 1 un'ora
iPhone batte Microsoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioperchè quelli seri come scambiano i file ? non mi dire che li scambiano come allegati alle mail ti prego ....- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioin america vanno a suon di email...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioperchè quelli seri come scambiano i file ? non mi dire che li scambiano come allegati alle mail ti prego ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCon gli stessi metodi con cui passi un file tra 2 pc,io uso beejive e ishare ma sono solo 2 dei tanti.Cmq ben venga questo BT,ma se non usciva non mi strappavo i capelli di certo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioah quindi passare per la rete 3g o edge (visto che siamo in It) sarebbe piu pratico e cool di usare il comodo BT. Avrei preferito che mi avessi detto di usare il wifi per scambiare i dati ( cosa impossibile peraltro con l'iphone )
Certo che è possibile usare il wifi.Io cmq ho un abbonamento dati e non mi pongo problemi col 3g,penso che chi compra super-smartphone-businessman non possa prescindere da questo,nonostante l'esperienza pratica mi dica il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiocerto che è progettata meglio ma siccome per ogni ferrari in giro ci sono centinaia di migliaia di punto è ovvio che ci sia un numero maggiore di incidenti con le punto ... il mio era un esempio puramente statistico ... cmq anche linux è unix based eppure anche le migliori distro crashano ... quindi non è unix in quanto tale che fa la stabilità ma l'avere un computer che è praticamente una console, uno scatolotto chiuso e per certi versi inaccessibile.
Basti pensare i casini che danno le numerossissime marche di Ram che possono essere istallate sulle altrettanto numerose marche e modelli di schede madri ... in quei casi la schermata blu che tu citi è colpa di tutto tranne che di win ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioah quindi passare per la rete 3g o edge (visto che siamo in It) sarebbe piu pratico e cool di usare il comodo BT. Avrei preferito che mi avessi detto di usare il wifi per scambiare i dati ( cosa impossibile peraltro con l'iphone )
Poi l'iphone è fatto per un mercato diverso, non per il mercato italiano di ragazzini che manda sms, mms e scarica suonerie, anche questo io l'ho preso per una serie lunghissima di motivi, tra i quali in primis la praticità d'uso (dei menù ed applicazioni) e per la stabilità.
Infine non è obbligatorio però comperare un iphone, se non ti va bene compera quello che vuoi, fa però ridere venire in un thread dove si parla di iphone a dovere per forza dire il contrario, guarda adesso per passare il tempo vado sul forum della BMW a fare notare che ha difetti anche essa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCon gli stessi metodi con cui passi un file tra 2 pc,io uso beejive e ishare ma sono solo 2 dei tanti.Cmq ben venga questo BT,ma se non usciva non mi strappavo i capelli di certo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioapp su iTunes oppure son di terze parti?
Ishare serve per uploadare file su sandspace e lo trovi su cydia,ma se non erro qualcosa di simile c'è anche sull'appstore,ad es pixelpipe per uploadare le foto ed i video su flickr.
PS:ma cosa aspetti a passare al lato oscuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe vuoi avere ragione per forza non c'è problema, windows è migliore di Linux, migliore del BDS, migliore di ogni cosa, tanto nessun SO è perfetto, bla bla, ok, però ti ripeto non sai di cosa stai parlando, tecnicamente.
hai detto che win fa schifo e macos è meglio perche unix based e ti ho fatto notare che anche linux è unix based e crasha lo stesso come win, sarà forse per il fatto che linux come win deve girare su migliaia di configurazioni diverse ed è possibile che non si riesca a tenere sotto controllo tutto? quindi forse non è unix in quanto tale a garantire stabilità ma il fatto di avere un sistema chiuso ed inaccessibile ...
è questo il fanboysmo di cui parlavo sopra ... campare solo per frasi fatte.
Con questo non voglio spacciare win come il miglior sistema operativo, ne dire che macos è una merda ne tantomeno sono qui a vendere qualcosa ... ne sono qui a negare che apple fa prodotti ottimi dal punto di vista qualitativo e funzionale, critico la spocchia con cui te e gli altri apple fanboy considerano gli utenti non-mac ... io ciò l'aifon e il mecbuc voialtri siete solo m€#>@...Last edited by Meco; 12-03-2009, 13:15:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'iPhone ha più programmi di quanti tu possa immaginare, si parlava appunto nel thread di 25.000 applicazioni in 8 mesi contro le 20.000 in 9 anni di MS.
Poi l'iphone è fatto per un mercato diverso, non per il mercato italiano di ragazzini che manda sms, mms e scarica suonerie, anche questo io l'ho preso per una serie lunghissima di motivi, tra i quali in primis la praticità d'uso (dei menù ed applicazioni) e per la stabilità.
Infine non è obbligatorio però comperare un iphone, se non ti va bene compera quello che vuoi, fa però ridere venire in un thread dove si parla di iphone a dovere per forza dire il contrario, guarda adesso per passare il tempo vado sul forum della BMW a fare notare che ha difetti anche essa....
Interessante notare due cose anche in relazione al post di sopra cui si parla dell'utenza bussiness ( con riferimento allo scambio dati via 3g quando manca pure l'HDSPA che ormai hanno anche i modelli di seconda fascia e meno male che è venduto come breakthrough internet device )
1- per essere un prodotto professionale ha piu giochi della psp e del DS messi assieme
2- nemmeno apple considera l'iphone un device bussiness non vedo perchè questa patente debbano darla gli appofili ...
ripeto quello che ho detto nel primo post l'iphone è tanto eccellente in alcuni aspetti ( interfaccia rivoluzionaria, design, materiali ) quanto patetico sotto altri aspetti ( BT castrato di brutto, Wifi castrato, no hdspa, necessità di comprare applicazioni per fare cose che su altri telefoni sono scontate,)Last edited by Meco; 12-03-2009, 13:13:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioahia meco, scatenerai le ire della grande mela.. simbolo del peccato!!!!!!
Commenta
-
Commenta