If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cerca un gioco, apri,vai in fondo e scegli da quale url scaricarlo e bon
Perchè a me le cose non sembrano cosi semplici? E' da ieri che provo a scaricare ma ad esempio spesso mi manda sul sito mediafire, li clicco sul nome del gioco da scaricare ma... niente, in cosa sbaglio? Anche su altri siti di cui non ricordo il nome mi è successo!
Naturalmente io faccio tutto dall'iPhone (sbaglio)
-avvia installous
-cerca fast and furious & furious the game
-clicca sul fast & furious, e a questo punto ti esce la scheda del gioco con il titolo,screenshot,descrizione,lingua,requisiti e DOWNLOAD
-in download cioè in fondo scegli la versione 0.2.5 visto che è l'unica
-a questo punto ti esce una lista di url,nel nostro caso 4shared.com 2shared.com, --mediafire.com e mediafire.com ancora.
-scegli 4shared e ti rimanda a un pagina dove partirà un conto alla rovescia
-alla fine del conteggio uscirà clicca per scaricare, clicchi e ti escono due tasti, download in verde e install in rosso.
-Fai download e al termine vai in download (del programma installous) selezioni e installi
-clicca su download
ricordati che quando lo schermo diventa nero perdi la connessione wifii e si ferma il download.Per evitare questo installa keepawake e sbsetting da cydia .
Una volta installati per avviare sbsetting devi posizionare il dito in alto (dove c'è il simbolo operatore,wifii,ora e batteria) e trascinarlo verso il basso.Cosi facendo ti compare sbsetting con al suo interno il tasto keep awake da azionare (verde) e disattivare(rosso).
-avvia installous
-cerca fast and furious & furious the game
-clicca sul fast & furious, e a questo punto ti esce la scheda del gioco con il titolo,screenshot,descrizione,lingua,requisiti e DOWNLOAD
-in download cioè in fondo scegli la versione 0.2.5 visto che è l'unica
-a questo punto ti esce una lista di url,nel nostro caso 4shared.com 2shared.com, --mediafire.com e mediafire.com ancora.
-scegli 4shared e ti rimanda a un pagina dove partirà un conto alla rovescia
-alla fine del conteggio uscirà clicca per scaricare, clicchi e ti escono due tasti, download in verde e install in rosso.
-Fai download e al termine vai in download (del programma installous) selezioni e installi
-clicca su download
ho fatto esattamente come hai detto tu, ma quando clicco sull'url 4shared si apre la pagina del sito e nessun conto alla rovescia
X3me aiutami ti prego, sono disperatooooo...
Da 3 giorni il mio iPhone non può più telefonare. Se provo a chiamare mi da errore chiamata e poi si impalla mentre cerca la rete. Ho già provato a fare il reset e l'ho anche ripristinato come fosse nuovo ma nulla sempre uguale...
X3me aiutami ti prego, sono disperatooooo...
Da 3 giorni il mio iPhone non può più telefonare. Se provo a chiamare mi da errore chiamata e poi si impalla mentre cerca la rete. Ho già provato a fare il reset e l'ho anche ripristinato come fosse nuovo ma nulla sempre uguale...
Solo tu mi puoi salvare
potrebbe essere la tua sim danneggiata...provane un altra e vedi se va
se anche con un'altra sim non funziona, allora è un problema del telefono...e quindi va mandato in assistenza
potrebbe essere la tua sim danneggiata...provane un altra e vedi se va
se anche con un'altra sim non funziona, allora è un problema del telefono...e quindi va mandato in assistenza
Ho già provato e idem, non cambia nulla, solo cambia che con l'altra non si impalla ma cerca la rete all'infinito...
Che sfiga già in assistenza
Ho già provato e idem, non cambia nulla, solo cambia che con l'altra non si impalla ma cerca la rete all'infinito...
Che sfiga già in assistenza
azz mi dispiace...penso cmq che sia un probela del telefono
se può consolarti, a me in 3 giorni è saltato il convertitore usb/presa corrente ma non ho ancora avuto lo sbattimento di portarlo in assistenza
azz mi dispiace...penso cmq che sia un probela del telefono
se può consolarti, a me in 3 giorni è saltato il convertitore usb/presa corrente ma non ho ancora avuto lo sbattimento di portarlo in assistenza
in bocca al lupo!
Crepi il lupo, mi spiace anche per il tuo convertitore!!!!
cmq su con il morale a me dopo 2 settimane non andava piu bene il touchscreen, portato in assistenza e nuovo iphone 3g dopo una settimana !!Il jeilbrek non centra di sicuro se dopo il ripristino ancora non andava
cmq su con il morale a me dopo 2 settimane non andava piu bene il touchscreen, portato in assistenza e nuovo iphone 3g dopo una settimana !!Il jeilbrek non centra di sicuro se dopo il ripristino ancora non andava
Fiugurati!!
Speriamo in bene, o nuovo o riparato spero me lo diano in fretta anche a me.
Si, lo so, non c'entra il jeilbrek, lo avevo già intuito
qualcuno di voi che non ha messo la pellicola protettiva dietro mi può dire se si riga facilmente la plastica posteriore??perchè l'ho tolta per sostituirla con un'altra ma quest'ultima è una merda e ora mi ritrovo con il retro scoperto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta