If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie grazie grazie...
ma su appulo ci vado con l'iphone giusto?
no ci vai con il tuo browser sul computer...appulo è un sito che raccoglie quasi tutte le applicazioni dell'app store crackate...te non devi fare altro che scaricarle e metterle su iTunes
L'alternativa è usare installous...che è un programma che usi direttamente sull'iPhone, e ti permette di scaricare le app direttamente sul tuo telefono (poi quando lo attacchi al pc si sincronizza da solo con iTunes)
inizia ad usare cydia che ha molte più cose...
Per capire cos'è e come funziona, leggiti questo articolo
conta cmq che su cydia trovi quasi solo applicazioni esterne all'app store, ad esempio ci sono tantissimi tools ed utility che possono fare comodo
no ci vai con il tuo browser sul computer...appulo è un sito che raccoglie quasi tutte le applicazioni dell'app store crackate...te non devi fare altro che scaricarle e metterle su iTunes
L'alternativa è usare installous...che è un programma che usi direttamente sull'iPhone, e ti permette di scaricare le app direttamente sul tuo telefono (poi quando lo attacchi al pc si sincronizza da solo con iTunes)
allora.Per installare le applicazioni gratis i modi sono due.O li scarichi da appulo,e apri i file ipe con itunes e poi sincronizzi o usi installous sull'iphone installandolo da cydia (è un programma tipo safari che naviga all'interno di appulo), dopodichè devi avviare l'applicazione e ti cerchi quello che vuoi, una volta trovato quello che ti interessa scarichi e poi installi.
ti ricordo che per usare applicazioni crakkate va modificato il mobileinstallation. Quindi entra in cydia, vai in manage e poi sources,fai edit e aggiungi questo url http://cydia.hackulo.us/ (metti tutte le barre). Entri nella repository (l'url che hai appena aggiunto) e devi installare miPatch Firmware 2.2.1
INOLTRE le app crakkate funzionano solamente se hai almeno installato un'applicazione originale apple (vanno bene anche quelle gratis)
gia che ci sono ti dico qualche prog che penso tutti dovrebbero mettere in cydia
WINTERBOARD per i temi, sfondi ecc!!
Backgrounder, ti permette di tenere aperta in background un programma.
Clippy, cioè il copia e incolla
Five Icon Dock, hai 5 icone sul dock (le icone fisse in basso)
Ibluetooth
KeepAwake, per evitare che la connessione wireless si interrompa quando lo schermo diventa nero. (vedrai che se usi programmi per chattare è molto utile)
Mobile Finder, cioè un file management
MxTube, puoi scaricare i video youtube e vederli anche in connessione gprs
OpenSSH, molto importante per girare all'interno del sistema dal pc
SbSettings o BossPrefs per disattivare/attivare i servizi in modo veloce (es wireless)
Cydelete, per poter eliminare i programmi di terze parti senza dover entrare ogni volta in cydia
gia che ci sono ti dico qualche prog che penso tutti dovrebbero mettere in cydia
WINTERBOARD per i temi, sfondi ecc!!
Backgrounder, ti permette di tenere aperta in background un programma.
Clippy, cioè il copia e incolla
Five Icon Dock, hai 5 icone sul dock (le icone fisse in basso)
Ibluetooth
KeepAwake, per evitare che la connessione wireless si interrompa quando lo schermo diventa nero. (vedrai che se usi programmi per chattare è molto utile)
Mobile Finder, cioè un file management
MxTube, puoi scaricare i video youtube e vederli anche in connessione gprs
OpenSSH, molto importante per girare all'interno del sistema dal pc
SbSettings o BossPrefs per disattivare/attivare i servizi in modo veloce (es wireless)
Cydelete, per poter eliminare i programmi di terze parti senza dover entrare ogni volta in cydia
grazie mille per l'aiuto.
ho fatto tutto ed ho installato installous però non ci sono programmi.
non è che l'hanno chiuso?
ecco infatti devi attendere XD nel frattempo ci sono varii siti per scaricare le ipe da pc però
hai installato mobileinstallation come ti ho detto prima vero?
Si, credo... ho aggiunto Welcome to Cydia.hackulo.us! come mi hai descritto, tutto ok, ma mobileinstallation si scarica? Non è il sistema da modificare?
Si, credo... ho aggiunto Welcome to Cydia.hackulo.us! come mi hai descritto, tutto ok, ma mobileinstallation si scarica? Non è il sistema da modificare?
no no, installi miPatch Firmware 2.2.1 da cydia come ho scritto prima e fa gia tutto lui
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta