Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultima Online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultima Online

    Ciao a tutti.
    Volevo farvi una breve comunicazione..
    Non solo quali di voi siano appassionati di giochi online e specialmente di GIOCHI Fantasy old style in 2d.. come ULTIMA ONLINE, il miglior gioco mmorpg che sia mai stato creato con una giocabilità pazzesca.
    INDUBBIAMENTE il miglior server italiano GRATIS con il miglior sistema PvP è VenuS Shard ( Ultima Online Shard - VenuS -=:The Legend Never Ends:=- )
    Io gioco qua dal lontano 2002, è un server gratis che ha quasi 10anni ( dato che fa capire la serietà del server)

    Sul forum potete trovare come scaricare ( GRATUITAMENTE) il gioco e con il programma del server (VenusInstaller ) INSTALLERA tutto automaticamente per giocare su VenuS

    Bhe per chi fosse interessato e magari gli servono qualche dritte mi puo conttatare su msn tranquillamente.. housefra@hotmail.com

    YouTube - Ultima Online - ..:: Venus Shard ::.. the legend never ends questo e' un video dimostrativo del server.. ciao a tutti
    Francesco

    #2
    ci ho giocato quasi 3 anni su anno1000...

    ho avuto anche una breve esperienza su nhr

    rimani il miglior mmporg mai esistito...mi ha trasmesso emozioni uniche

    però ha fatto il suo tempo..

    Commenta


      #3
      ho fatto anche l'admin su un server che andava forte all'epoca, poi ormai come gioco ha fatto il suo, è stato fenomenale ma ormai insistere a giocarci penso sia da pazzi con la miriade di giochi nettamente superiori che sono usciti nel corso degli anni...
      Nel dubbio, chiamatemi Marco

      Mio diario

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
        ho fatto anche l'admin su un server che andava forte all'epoca, poi ormai come gioco ha fatto il suo, è stato fenomenale ma ormai insistere a giocarci penso sia da pazzi con la miriade di giochi nettamente superiori che sono usciti nel corso degli anni...
        Mi spiace ma a livello di giocabilità uo è imbattibile. ed e' sopratutto gratis.

        Commenta


          #5
          non lo metto in dubbio, peccato che ormai ha fatto il suo tempo, un gioco non è determinato solo dalla sua giocabilità, ma dall'insieme di grafica, innovazione, giocabilità e via dicendo

          come grafica è molto datato, puoi fare tante cose sì, ma alla fine quello divertente è il combattimento e quello che non è combattimento diventa solo un impostare macro per non spallarsi. Se poi vuoi fare gdr non è il tuo caso visto che lo shard è pvp. Senza contare che chi gestisce, stare a scriptare in nox, sphere e via dicendo è una palla assurda (e te lo posso dire direttamente visto che ho scriptato anche troppa roba)

          per cui vedi te... puoi eserci affezionato, ma ormai è un gioco che lascia il tempo che trova (specie solo in pvp)
          Nel dubbio, chiamatemi Marco

          Mio diario

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
            non lo metto in dubbio, peccato che ormai ha fatto il suo tempo, un gioco non è determinato solo dalla sua giocabilità, ma dall'insieme di grafica, innovazione, giocabilità e via dicendo

            come grafica è molto datato, puoi fare tante cose sì, ma alla fine quello divertente è il combattimento e quello che non è combattimento diventa solo un impostare macro per non spallarsi. Se poi vuoi fare gdr non è il tuo caso visto che lo shard è pvp. Senza contare che chi gestisce, stare a scriptare in nox, sphere e via dicendo è una palla assurda (e te lo posso dire direttamente visto che ho scriptato anche troppa roba)

            per cui vedi te... puoi eserci affezionato, ma ormai è un gioco che lascia il tempo che trova (specie solo in pvp)

            Commenta


              #7
              il pvp di VenuS non ha paragoni.. fidatevi.. il pvm ( o pve) e' superiore su WoW e giochi simili...

              Poi non parliamo del pvp di wow e' squallido.. gia il fatto che non si perda il proprio loot e' pessimo...

              Per quanto riguarda il pvp su venus non e' item based e' solo bravura del player ed e' detto da chiunque lo abbia provato ha detto che e' il migliore. ad esempio i cast dei maghi sono in corsa e non frozzati e molto altro

              Commenta


                #8
                guarda che il loot esiste solo in uo e qualcosa in diablo/sacred online

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎