spiegazione sul nintendo ds

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    spiegazione sul nintendo ds

    vorrei acquistarlo e vorrei acquistare pure la n5 per l'emulazione. cercando su ebay ho però trovato solo delle semplicissime memory microsd con adattatore.. consiste solo in questo in una normale memory da inserire da qualche parte nel ds? mi sembra strano
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

    #2
    praticamente hai una cartuccia in cui infili una micro sd che contiene i dati.
    Assieme alla cartuccia ti danno l'adattatore usb per passare i dati dal pc alla micro sd

    Se prendi il ds sei finito sappilo, anzi..sallo..annulli la tua vita sociale.

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      praticamente hai una cartuccia in cui infili una micro sd che contiene i dati.
      Assieme alla cartuccia ti danno l'adattatore usb per passare i dati dal pc alla micro sd

      Se prendi il ds sei finito sappilo, anzi..sallo..annulli la tua vita sociale.
      proprio te volevo!
      già tra ps3 e psp sono morto quindi comunque volevo capire, è una semplice micro sd da inserire nel ds o bisogna inserire la micro sd in un altra cartuccia che ha la forma delle normali cartuccie per il ds? sul lite funziona e sopratutto meglio r4 o r5 revolution?!
      no perchè io le microsd le vendo e se bisogna solo inserire la sd in un normale adattatore per schede sono a posto ( sempre che questa sd non sia moddata apposta per l'r4 )
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      • chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        Nintendo DS: la nuova console Nintendo - Il Forum del Body Building & Fitness

        Commenta

        Working...
        X