ho un problema: ho cam e microfono creative,il microfono l'ho usato pochissimo e so per certo che non è rotto. Lo collego al pc e si sente un fruscio pauroso,fastidiosissimo che già m'ha fatto rivolgere verso il cielo preghiere cineree.....la cosa strana è che se l'avvicino alla bocca o a qualsiasi altra parte del corpo (ad esempio lo tengo in mano ma lontano dalla bocca) il fruscio aumenta in modo drammatico. Ora è poggiato sulla tastiera del pc,vicino la cassa e il fruscio è quasi sopportabile ma non toccando il microfono ed avvicinando una mano,il fruscio aumenta vertiginosamente. Cosa posso fare? La scheda audio è integrata ,c'è qualche software che può migliorare questa situazione? Vi ringrazio anticipatamente.
microfono pc
Collapse
X
-
...sembra un problema hardware...prova a cambiare mic...se il rumore è ancora presente saprai che è colpa della scheda audio...
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioproprio ora ho risolto grazie. In pratica il microfono ha un filo lunghissimo ed io ho pensato bene di renderlo meno fastidioso arrotolandolo. Andandolo a sbrogliare il microfono funziona perfettamente. Chissà,qualche interferenza o che...grazie di tutto
Perfetto.
Chiudo
Commenta
-
Commenta