Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher per PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The Witcher per PC

    Vista ieri la versione delucs, che pur piuttosto cara (55 euri), dovrebbe aver risolto tutti i vari bug di questo capolavoro (?).

    sarei intenzionato all'acquisto, le recensioni sono entusiastiche.
    qualcuno ci ha giocato? è veramente la pietra miliare che si dice in giro?(anche Mass Effect mi ispira, son indeciso tra i due)
    sigpic

    #2
    Si è davvero stupendo, prendilo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Vista ieri la versione delucs, che pur piuttosto cara (55 euri), dovrebbe aver risolto tutti i vari bug di questo capolavoro (?).

      sarei intenzionato all'acquisto, le recensioni sono entusiastiche.
      qualcuno ci ha giocato? è veramente la pietra miliare che si dice in giro?(anche Mass Effect mi ispira, son indeciso tra i due)
      guarda io ci ho giocato, veramente molto bello e molto ben fatto, ne vale la pena fidati
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        guarda io ci ho giocato, veramente molto bello e molto ben fatto, ne vale la pena fidati
        fatto.
        Però anche mass effect......
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          fatto.
          Però anche mass effect......
          non l'ho provato
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            #6
            Ora su 360 esce il secondo episodio di Mass Effect (saranno 4 per il momento).

            Commenta


              #7
              sono stato l'unico che dopo un po' l'ha trovato piuttosto noioso? (specie il dover correre avanti e indietro per le varie missioni secondarie)
              Nel dubbio, chiamatemi Marco

              Mio diario

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                sono stato l'unico che dopo un po' l'ha trovato piuttosto noioso? (specie il dover correre avanti e indietro per le varie missioni secondarie)
                No, Bigshow77, che pure è un appassionato di RPG et simila l'ha definito una schifezza.
                A me pare piuttosto ben fatto per ora, anche se mi pare che siano pochissime armi e dequipaggiamenti (spero di sbagliarmi, sarebbe un demerito non da poco)
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  No, Bigshow77, che pure è un appassionato di RPG et simila l'ha definito una schifezza.
                  A me pare piuttosto ben fatto per ora, anche se mi pare che siano pochissime armi e dequipaggiamenti (spero di sbagliarmi, sarebbe un demerito non da poco)
                  allora preparati alla delusione, xk in effetti c'è proprio pochino, specie se rapportato ad altri rpg (se ti aspetti tanta roba alla titan quest, resterai particolarmente deluso)
                  Nel dubbio, chiamatemi Marco

                  Mio diario

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎