Vodafone Station

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

    Vodafone Station

    L'ho presa, o meglio a casa l'han presa, per evitare il canone telecom. Mi è arrivata venerdì e ancora il serivzio non è attivo, comunque già posso navigare a 320kbps (con il gprs presumo) senza alcuna connessione alla linea.

    Volevo sapere chi ce l'ha e come si trova, siccome su web ho trovato peste e corna e pareri discordanti... Io son passato a vodafone dopo aver avuto prima Alice (perfetta) poi infostrada che si è presa anche la linea internet (mai chiesto, servizio indecente poi) per poi tornare a Telecom ma da allora la linea è sempre disturbata ed i tecnici dicono sia un problema mio, peccato che anche cambiando router non è cambiato niente e la linea (anche telefonica) ha forti disturbi che evidentemente non vogliono risolvermi

    Che ne dite di questo strumento?
    Presto dovrebero attivarmi la protabilità del numero di casa sulla sim station e con essa l'ADSL. Ora mi chiedo, per l'ADSL è richiesta la connessione col cavo RJ, giusto? Ma allora la linea fissa serve comunque? Qualcuno mi spiega come funziona esattamente l'ADSL vodafone e soprattutto SE funziona? Io col mulo ora ho id basso e ho letto in giro che non è possibile modificare i parametri della VS; in effetti ho aperto la pagina di configurazione e rispetto al manuale manca tutto il menù di settaggio...

    Ho fatto una scoperta o ho preso una cantonata? Narratemi le vostre esperienze...
Working...
X