O-MIO.DIO!Safari 4 beta
Collapse
X
-
lo sto usando per win in ufficio e non è una scheggia come lo era il 3.2, stasera lo provo sul mac...vediamoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioboh a me sembra molto piu veloce. Ma non capisco perchè non mi fa aggiungere i bookmarksOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioporvato..pieno di bug purtroppo..forse passerò a safari se la release ufficiale sarà fixataOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosu win usavo safari "vecchio" con discreto successo, era veloce stabile, poi un giorno decise di non funzionare più, non sia avviava neanche....ho provato di tutto, ma formattare per un browser non mi è sembrato il caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe la madonna è pieno di bugOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioporvato..pieno di bug purtroppo..forse passerò a safari se la release ufficiale sarà fixataOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosu win usavo safari "vecchio" con discreto successo, era veloce stabile, poi un giorno decise di non funzionare più, non sia avviava neanche....ho provato di tutto, ma formattare per un browser non mi è sembrato il caso
Ricordo quello per win era velocissimo, ma buggatissimo.
Quello per Mac non aveva problemi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioParlate di Safari per Win o per Mac?
Ricordo quello per win era velocissimo, ma buggatissimo.
Quello per Mac non aveva problemi.
Sul mec se non me lo passano con l'update ufficiale nn lo mettoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioInstallato.... mhh.... non mi piace molto il nuovo "stabellamento" ed i siti visti in anteprima, forse perchè è ancora allo stato beta, un pò rozzo.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiorozzo e molto instabile imho
Su Win va bene Firefox
Su Mac invece guarda come va Safari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioper lo stabellamento si puo rimediare con un comando per terminale c'e un articolo su TheAppleLounge
Commenta
-
Commenta