se c'è entrata sicuro la legge! prova acollegare prima il card reader con l'usb, e poi ci metti la memory dentro!
memory card e portatile
Collapse
X
-
-
ma no, so proprio sfortunato io...perchè ho provato cn la memoria delle fotocamera e va...che nervoso...quello sicuro mi ha fatto il pacco...mi ci gioco tutto e sn stato stupido io a nn vedere quando l ho presa...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
aspè probabile ke tu debba formattare la memory del cel col pc altrimenti non te la legge...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioaspè probabile ke tu debba formattare la memory del cel col pc altrimenti non te la legge...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
eh niente di particolare, dovresti formattarla! probabile ke sia il tipo di formattazione della memory ke non ti permette di leggerla nel pc!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioallora ragazzi oggi ho preso questa Trust - 42-in-1 USB2 Card Reader CR-1420p
e con l adattore ho messo la mia memory del cell (microsd) nel reader...risultato nn succede nulla...anche quando ho messo il reader per la prima volta nella presa usb nn è partita nessuna istallazione...nn è uscito nessun cd...
help, please...
nn mi dite che nn mi legge le microsd perchè io glielo ho chiesto a quel deficiente...grrrrr....grrrrrr
provato a cambiare porta usb? Sembra strano che non indica nulla quando l'hai inserito per la prima volta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioprovato a cambiare porta usb? Sembra strano che non indica nulla quando l'hai inserito per la prima volta.
Commenta
-
-
USBDeview 1.35 | Sistema | WinTricks.it
USBDeview lista tutte le periferiche USB connesse al PC (attualmente e in passato), più info come nome/descrizione, seriale, data di collegamento, Vendor ID, Product ID, e altre.
E' possibile disinstallare periferiche non più usate e sconosciute, scollegare quelle connesse; tutto ciò anche da remoto (sempre che sia abbiano diritti di amministrazione sulla macchina cui ci si collega). E ancora, autoeseguire applicazioni allorché una periferica viene connessa.sigpic
Commenta
-
-
ma il fatto strano è che se metto un'altra memory la riconosce e copio i file tranquillamente...cn questa del cell(microsd adapter San Disk) mi si accende anche la luce rossa, che indica la presenza, ma nn succede una mazza...
provo a lanciare quel programma anche se cmq mi riconosce altre memory?
Commenta
-
-
ragazzi è solo la memory del cel ke nn legge... è un problema di formattazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi è solo la memory del cel ke nn legge... è un problema di formattazione!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi è solo la memory del cel ke nn legge... è un problema di formattazione!
ho un nokia n95
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao luca...allora proviamo anche a formattarla: quindi la metto nel cell e la formatto? ovviamente mi salvo tutto quello che c'è da salvare...
ho un nokia n95sigpic
Commenta
-
-
guarda alberto salva tutto, e poi formatta la memory e prova a vedere se la legge. se non la legge vediamo cosa possiamo inventarci!
salva tutto mi raccomando!
Commenta
-
Commenta