che tristezza.
EgoFitness per IPHONE...Non ci resta che piangere
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da mrphilips Visualizza Messaggio.
Relativamente a ricordarmi i gruppi muscolari allenati la settimana precedente, visto che i gruppi non sono così tanti, è una feature di cui io non sento la necessità perchè la trovo piuttosto inutile. Se non te li ricordo, piu' un programma da 7 euro ti consiglio del fosforo :-)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioquindi non ti puoi segnare i progressi fatti a livello di peso, peso/rep ecc dei workout precedenti??
@ MRPHILIPS Mi sembra di aver citato che ci sono 120 esercizi... so che lo sforzo fatto per scrivere un software su Iphone c'è stato però non fare il permaloso...puoi migliorarlo.
Originariamente Scritto da elpumaQui stiamo parlando di un programma che ti permette di combinare le schede di oltre 120 esercizi, su una decina di gruppi muscolari diversi, su tre tipi di profili, personalizzando età e sesso.
Originariamente Scritto da mrphilips...E' lampante che se tu scegli "muscolarizzazione", se è vero che hai studiato, che sono 15 anni bla bla bla, dovresti sapere che per esaurire i muscoli vai a svolgere esercizi generali che coinvolgano tutte le fibre di un determinato gruppo, e non esercizi che mirino al dettaglio. Se, invece, scegli il profilo tonificazione le schede variano un sacco
C'è mezzo forum che ti prende in giro e te la prendi solo con me che sono diretto... Tristan sei il migliore, non se ne rende neppure conto Ma quando mai ho scritto che ho studiato per 15 anni... sono 15 anni che gioco è ben diverso... cmq sia fa nulla, mica cambio idea.
P.S. Domenica ho beccato il mio amico e ho provato a mettere giù un ulteriore allenamento e mi è uscito fuori "Flessioni, PullOver, Croci, Spinte con manubri" tutte 4x8. Ha ragione mr.Philips le schede cambiano... a seconda del ciclo lunare e senza motivo ma cambiano...Non importa se sono 7€ oppure 50... (a parte il fatto che su Iphone 7€ sono tantissime rapportate al resto delle applicazioni che costano in media sui 2-3€ max) uno valuta l'utilità dello stesso.Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioa prescindere dalla bontà o no delle schede automatica, la mancanza dello storico dei wo e della possibilità di inserire schede proprie sono gravi carenze per un programma "fitness"
Originariamente Scritto da mrphilipsRelativamente a ricordarmi i gruppi muscolari allenati la settimana precedente, visto che i gruppi non sono così tanti, è una feature di cui io non sento la necessità perchè la trovo piuttosto inutile. Se non te li ricordo, piu' un programma da 7 euro ti consiglio del fosforo :-)Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
Commenta