Cosa ne pensate ? ne avete mai avuto 1 ? il rapporto qualità/funzioni/prezzo mi sembra buono ma nn ancora ne ho visto 1 da vicino
Palmari Htc
Collapse
X
-
Palmari Htc
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è caccaTag: Nessuno
-
-
come possessore del tytn 2 posso dire che la navigazione è pessima ma io non usandolo per internet non ci faccio caso più di tanto. del resto ottimo telefono, costava ( non so ora ) 800 euro. per me non esiste telefono che ne meriti così tanti sinceramenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome possessore del tytn 2 posso dire che la navigazione è pessima ma io non usandolo per internet non ci faccio caso più di tanto. del resto ottimo telefono, costava ( non so ora ) 800 euro. per me non esiste telefono che ne meriti così tanti sinceramenteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
anche io ho il tytn II...ma l'ho usato per pochissimo tempo, lento da far paura e scomodo in tutte le operazioni, in ogni caso IMHO non è l'hardware del tytn ad essere scarso ma piuttosto il software e cioè windows mobile...
quel che ho sempre detto io è che un tytn con symbian sarebbe il top.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioanche io ho il tytn II...ma l'ho usato per pochissimo tempo, lento da far paura e scomodo in tutte le operazioni, in ogni caso IMHO non è l'hardware del tytn ad essere scarso ma piuttosto il software e cioè windows mobile...
quel che ho sempre detto io è che un tytn con symbian sarebbe il top.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioin che senso la navigazione è pessima ? l
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioanche io ho il tytn II...ma l'ho usato per pochissimo tempo, lento da far paura e scomodo in tutte le operazioni, in ogni caso IMHO non è l'hardware del tytn ad essere scarso ma piuttosto il software e cioè windows mobile...
quel che ho sempre detto io è che un tytn con symbian sarebbe il top.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bene, ho letto anchio in giro che con wind mobile 6 nn vanno a scheggia e anche i gps nn sn dei + svegli
avrei trovato su ebay degli HTC TyTN I I - P4550 che han quello che mi interessa cioè : telefono,gps,lettore mp3,Usb,Wlan e solite cacate
ma + che altro mi interessa il gps che vadi bene
ora sto usanso il tom tom di un nokia n80 ma ormai nn ce la fa + porello
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ok ho deciso x il tytn II grazie a tuttiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
quanto costa ora !? fa come me, trovalo tmobile, risparmi un mucchio di soldi e l'unica cosa che cambia sono la forma dei tasti di ricezione chiamataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta