Originariamente Scritto da giottolo
Visualizza Messaggio
Palmari Htc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi..funziona bene..te lo danno nel pacchetto dei sw aggiuntiviOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovai cosi
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquanto costa ora !? fa come me, trovalo tmobile, risparmi un mucchio di soldi e l'unica cosa che cambia sono la forma dei tasti di ricezione chiamata
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioti vendo il mio...tanto è li nella scatola che prende polvereOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
ora vedo se cè il tmobile, HTC TyTN I I - P4550, 478euri su ebay
quanto ha ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottoloe un peccato avere un oggetto cosi nello scatolo, cmq se ci mettiam daccordo potrebbe interessarmi
nuovo in euro a quanto lo troveresti?
Commenta
-
-
smanettando ho cancellato il messaggioOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioguarda prima di prendere impegni devo controllare se la fotocamera funziona ancora...un mesetto fa l'ho prestato al papà di mio marito e diceva che secondo lui la fotocamera non andava...,...non ho mai controllato ma mi sembra strana come cosa...
nuovo in euro a quanto lo troveresti?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
io ho il P3300 e quando mi è caduto (una caduta tutto sommato modesta) è partito subito il pennino. x il resto ha un pacco di roba ed a volte ci si perde dentro, ma tutto sommato è ottimoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta