Browser inutilizzabili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

mai usato Vista in vita mia nn saprei aiutarti mi spiace

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40556
      • 1,296
      • 1,310
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      raga non avete proprio idee?
      Io intanto ho provato a fare scansioni con kaspersky e zonealarm antivirus ma niente...
      hai fatto la prova che ti ho chiesto?
      prova ad usare solo explorer senza neanche aprire firefox e dimmi se il problema dopo un pò ti si presenta lo stesso o meno...

Commenta

• Profex
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 1037
        • 55
        • 54
        • Fi, PT, PO
        • Send PM

mi spiace darti questa brutta notizia, ma la solita cosa si è presentata anche a me, e la mia conclusione dopo aver scansionato il pc con ogni tipo di AV e antispyware, è che sia un bug proprio del protocollo vista

anche a me infatti andavano sia msn, utorrent, emule ma come andavi su internet, dopo un tot di tempo smetteva di andare ed eri costretto a riavviare per poter navigare nuovamente

ho risolto solo formattando, mi spiace darti questa notizia...
        Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
          mi spiace darti questa brutta notizia, ma la solita cosa si è presentata anche a me, e la mia conclusione dopo aver scansionato il pc con ogni tipo di AV e antispyware, è che sia un bug proprio del protocollo vista

anche a me infatti andavano sia msn, utorrent, emule ma come andavi su internet, dopo un tot di tempo smetteva di andare ed eri costretto a riavviare per poter navigare nuovamente

ho risolto solo formattando, mi spiace darti questa notizia...
          Ho capito
          Rimarrò in queste condizioni per un altro pò, sperando in un upgrade di vista, approposito ora che ci penso, questa follia è avvenuta proprio dopo un upgrade che non voleva partire, l'upgrade è questo:
          "Microsoft .NET framework 3.5 Service Pack1 e .NET framework 3.5 family update"

Che dite provo a disinstallarlo?
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Profex
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 1037
            • 55
            • 54
            • Fi, PT, PO
            • Send PM

per mia esperienza personale non avevo quel pacchetto installato, x cui ti posso dire che mi sa che non c'entra niente
            Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              hai fatto la prova che ti ho chiesto?
              prova ad usare solo explorer senza neanche aprire firefox e dimmi se il problema dopo un pò ti si presenta lo stesso o meno...
              ho provato a riavviarlo e non lanciare nessun programma per 3 ore, dopodichè aperto firefox non andava, aperto internet explorer è andato 10 minuti, ma che va a tempo!?

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
              per mia esperienza personale non avevo quel pacchetto installato, x cui ti posso dire che mi sa che non c'entra niente
              capisco comunque deve essere stato sicuro qualche aggiornamento dato che non l'ha fatto mai da quando l'ho comprato
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40556
                • 1,296
                • 1,310
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

ho provato a riavviarlo e non lanciare nessun programma per 3 ore, dopodichè aperto firefox non andava, aperto internet explorer è andato 10 minuti, ma che va a tempo!?
                ma noo allora non mi sono spiegata

io vorrei sapere se usi SOLO explorer, se il problema ti si presenta o meno (non toccare firefox...non lanciarlo...fai finta di non averlo)

cmq il'aggiornamento del framework non dovrebbe essere la causa del problema

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

ma noo allora non mi sono spiegata

io vorrei sapere se usi SOLO explorer, se il problema ti si presenta o meno (non toccare firefox...non lanciarlo...fai finta di non averlo)

cmq il'aggiornamento del framework non dovrebbe essere la causa del problema
                  ok ok proverò così, credevo che non lanciare alcun programma fosse meglio invece poi in effetti sempre firefox ho aperto...

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

Luna ho provato è durato 50 minuti dopodichè non è andato più

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40556
                      • 1,296
                      • 1,310
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

Luna ho provato è durato 50 minuti dopodichè non è andato più
                      quindi firefox non c'entra...
                      provo a cercare se trovo qualcosa per la rete ma già il fatto che anche profex non ha trovato soluzione non mi lascia bene sperare

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

quindi firefox non c'entra...
                        provo a cercare se trovo qualcosa per la rete ma già il fatto che anche profex non ha trovato soluzione non mi lascia bene sperare
                        Ogni tentativo di aiuto è ben accetto... tx Luna..

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 40556
                          • 1,296
                          • 1,310
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

capisci l'inglese? ho trovato questa pagina Troubleshoot network connection problems - Windows Vista Help dove danno dei consigli per tentare di risolvere i problemi. in particolare scorri la pagina e cliccka su "My network connection is too slow".
                          domanda...hai installato il service pack 1? hai magari notato se il problema si è verificato dopo un qualche evento (installazione programma o aggiornamento,...) oppure te lo fa da sempre? (forse lo hai già detto ma non ricordo)
                          altra cosa...hai magari notato se tutto funziona finchè guardi un video?
                          Last edited by luna80; 17-02-2009, 22:11:59.

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

mmm i video si vedono bene, questo problema lo da da una settimana all'incirca, non ricordo se prima o dopo l'installazione del service pack1, comunque mi sembra che sia avvenuto in seguito a tale upgrade! Dato che è stato uno degli ultimi
                            L'inglese lo capisco, mi metto a leggere! Tx Luna!!

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

Sono impazzito fin troppo
                              saranno 5 giorni che vista mi da questo problema, dopo una mezz'oretta di navigazione firefox diventa inutilizzabile, carica a vuoto, mentre internet explorer continua a funzionare, passano altri 10 minuti, e smette anche explorer . Il bello è che i p2p/msn funzionano .
                              Se provo a fare la diagnostica dei problemi mi dice che c'è un problema che il computer non può ripristinare e devo contattare il provider
                              Ho pensato fosse il router, ma se lo riavvio non cambia nulla, ho provato a disattivare e riavviare il wi-fi ma niente, l'unica possibilità è riavviare il pc

Come firewall uso zonealarm, qualcuno sa darmi una mano plssssss
                              anche a me capita varie volte...l'ultima volta poco fa..

vista lo odio..ormai lavoro solo sulla macchina virtuale con ubuntu o xp

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                anche a me capita varie volte...l'ultima volta poco fa..

vista lo odio..ormai lavoro solo sulla macchina virtuale con ubuntu o xp
                                se non trovo la maniera di aggiustarlo lavoro su ubuntu fino al prossimo upgrade

Comunque ho notato che da quando il pc si accende, già da subito se faccio la diagnosi mi dice che c'è un problema che non può essere ripristinato

Commenta

Working...
                                X