Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiavetta h3g

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiavetta h3g

    son 2 settimane che aspetto di prendere la chavetta della 3,
    che è l unica che dovrebbe avere copertura dove abito, ho scoperto che fanno sta prova3, ovviamente in tutta la provincia di pavia aderisco 3 negozi, in 2 mi han detto che non la fanno più, nell altro son 2 settimane che mi dicon che gli devono arrivare, qualcuno ha avuto qualche esperienza?

    #2
    nessuno mi ha rispoto, ma la chiavetta l ho presa lo stesso, speriam bene

    Commenta


      #3
      auguri
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        grazie,x fortuna ho scoperto che ce l aveva una mia collega, così me la son fatta prestare x verificare copertura e velocità, e funziona piuttosto bene, così finalmente, da martedì o mercoledì, avrò una mia connessione, alè!

        Commenta


          #5
          scusami ma quelle della 3 sono vincolanti? cioè devi pagare un tot per tot tempo anche se magari nn la usi, giusto?

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            #6
            se fai l abbonamento si, io pagherò 19€ al mese (obbligo x 24 mesi) con 100 ore di connessione a 7.2 mega e la chiavetta è gratis

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              se fai l abbonamento si, io pagherò 19€ al mese (obbligo x 24 mesi) con 100 ore di connessione a 7.2 mega e la chiavetta è gratis

              proprio per questo nn prendo la 3 perchè nei mesi estivi sto sempre a casa...che tu sappia nn è possibile comprarla separatamente? ossia me la compro e decido io quando usufruire della navigazione o meno...

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta


                #8
                si facendo il prepagato anzichè l abbonamento però la chiavetta non è più gratis ma ha un costo penso intorno alle 100€

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  si facendo il prepagato anzichè l abbonamento però la chiavetta non è più gratis ma ha un costo penso intorno alle 100€
                  ah... interessante...mi conviene andare in un centro 3 per ulteriori chiarimenti...chiedo della 3 perchè cmq a livello di offerte per navigare è molto vantaggiosa...grazie cmq...rep

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    #10
                    figurati, la cosa più importante comunque è verificare la copertura, questo vale x qualsiasi gestore, se nessuno può prestarti la chiavetta, devi prendere un cellu umts inserire la scheda del gestore che hai scelto e vedere se c è la copertura hsdpa

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      figurati, la cosa più importante comunque è verificare la copertura, questo vale x qualsiasi gestore, se nessuno può prestarti la chiavetta, devi prendere un cellu umts inserire la scheda del gestore che hai scelto e vedere se c è la copertura hsdpa
                      sisi, gia fatto...la tre va...l unica cosa che mi chiedo e ti chiedo: c'è differenza di velocità tra usare il cell come modem e usare una di queste penne??

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta


                        #12
                        io il cell non lo mai usato, penso proprio di si la penna non andrà effetivamente a 7.2 ma è quasi come un adsl

                        Commenta


                          #13
                          kikkio, mi è arrivata oggi, ora la sto usando, devo dire che va veramente bene, sembra un adsl!

                          Commenta


                            #14
                            100 ore di navigazione al mese?

                            Tu che uso ne fai? Solo internet (forum e varie) e posta? Non scarichi, chiaramente...

                            Grosso modo, detto pane e salame... quanto "durano" queste 100 ore... nel senso... te le mangi in un niente o cosa?

                            Non c'è altra alternativa (che ne so, pagare un tot a consumo... e quanto e cosa)?

                            Grazie.
                            Lonely roses slowly wither and die

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              son 2 settimane che aspetto di prendere la chavetta della 3,
                              che è l unica che dovrebbe avere copertura dove abito, ho scoperto che fanno sta prova3, ovviamente in tutta la provincia di pavia aderisco 3 negozi, in 2 mi han detto che non la fanno più, nell altro son 2 settimane che mi dicon che gli devono arrivare, qualcuno ha avuto qualche esperienza?
                              Ciao,
                              la mia esperienza. Abito a Venaria Reale (TO) ed ho il tuo stesso contratto con la chiavetta Onda.
                              Bilancio non del tutto positivo: presa a luglio 08 fatico a farla partire xchè non funzionava la sim, sostituita la stessa funziona sino a dicembre 08 quando poi mi sospendono il contratto per mancato pagamento (rid non andato a buon fine)....io chiamavo il n.ro ass. clienti 3 e mi dicevano che non c'era mai nulla da pagare...vabbè va!!! Riattivata a gennaio funziona discretamente
                              Pbl rilevati:
                              1) Assistenza clienti a pagamento e spesso inutile
                              2) Sapevo che i 7 mb erano solo nominali ma cavoli però io non lho mai vista andare oltre i 4/500 k/bit quando è andata meglio si attestava sui 700
                              3) Se viaggi in HSDPA ok...come al punto 2 si viaggia abbastanza, se invece ti becca il campo in UMTS sei panato....pagine scadute, e così via.
                              A me capita che non è stabile in HSDPA e quindi capita che debba aspettare che ritrovi tale campo perche' sennò non sa da fare.
                              4) Leggendo un pò sui forum potrebbe dipendere dal firmware della mia chiavetta...quelle successive le hanno migliorate (almeno così dicono). Peccato pero' che non te la cambino anche se è in comodato.

                              Credo che lasciati passare un altro pò di mesi passerò ad una normale adsl e poi mi compro una chiavetta con sim a consumo per quando sono fuori casa.
                              Scusa per la lunghezza..e se hai bisogno chiedi pure!
                              Erny

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎