Dopo aver postato le foto in gallery...è come se la risoluzionme sia aumentata....i post sono piccolissimi...mi succede solo con bodyweb...altri siti no, ne tantomeno la risoluzione del pc è cambiata...ho provato a riavviare ma niente...noto che anche il Pc è più lento...e mi è capitato in un altra sezione di aprire un topic, ma di vederne aperti 3 identici...che posso fare?? Che può essere?
Tesoro mi si è rimpicciolito il forum...
Collapse
X
-
prova a cambiare browserOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
se hai firefox prova a fare ctrl_+Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiose hai firefox prova a fare ctrl_+Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiograndissimo!!! ha funzionato!!! ma cos'era??Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiograndissimo!!! ha funzionato!!! ma cos'era??
molto probabilmente hai tenuto premuto il tasto ctrl e mosso la rotellina x lo scroll del mouse
se lo fai, vedrai che la pagina diventa + grossa o + piccola, in base a come lo ruoti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioil ctrl + o ctrl - con firefox serve per ingrandire o rimpicciolire la pagina,io per sbaglio l'ho cliccato una volta e non sono più riuscito a farlo tornare della dimensione originale,ho dovuto diinstallare e reinstallare il browserOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiohai rimpicciolito la visualizzazione della pagina
molto probabilmente hai tenuto premuto il tasto ctrl e mosso la rotellina x lo scroll del mouse
se lo fai, vedrai che la pagina diventa + grossa o + piccola, in base a come lo ruoti
grazie a tutti cmqIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioil ctrl + o ctrl - con firefox serve per ingrandire o rimpicciolire la pagina,io per sbaglio l'ho cliccato una volta e non sono più riuscito a farlo tornare della dimensione originale,ho dovuto diinstallare e reinstallare il browserOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta