Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la voglio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la voglio!

    Hoverit: Poltrona a levitazione magnetica



    Nei celebri cartoni animati dei Pronipoti i componenti della famiglia spaziale Jetsons si rilassano su comode poltrone sospese a mezz’aria.
    L’azienda inglese Hoverit ha pensato di trasformare questi oggetti in realtà, mettendo in commercio la prima poltrona a levitazione magnetica.
    La poltrona in materiale acrilico misura 2 x 1 x 1 m ed è sorretta da 4 coppie di magneti che respingendosi tra di loro regalano un comfort esclusivo.
    Se state pensando di acquistarla sappiate che per un prodotto così esclusivo occorre sborsare 7500 £, circa 8600 €, ma se vi affrettate potreste averla in promozione per “soli” 5875 £, circa 6700 €.
    Non perdetevi il video della prova dopo il salto.






    YouTube - Hoverit on the Gadget Show
    https://t.me/pump_upp

    #2
    un po rigida
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      #3
      sinceramente mi aspettavo una sparata da 15 mila euro e anche più
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        ahah che spettacolo, ma io subito pensavo che tenesse il corpo sospeso in aria
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #5
          si bella, ma alla fine non livale tutti quei soldi, sono semplici magneti che, a contatto fra di loro si respingono!!

          Commenta


            #6
            Bella, il primo "tester" è morto, aveva un pace-maker e si era dimenticato di farlo presente













            (è una battuta è.....)



            Commenta


              #7
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                non mi sembra utile aprire altre discussioni,per questo continuo quì con le cose troppo spettacolari da comprare.
                Edge Robotic Arm Kit: Braccio robotizzato telecomandato in scatola di montaggio



                Un braccio roborizzato telecomandato avrà sicuramente una qualche utilità, ma la soddisfazione di poterlo assemblare e pilotare faranno passare in secondo piano qualunque altra motivazione vi abbia indotto ad acquistarlo.
                L’articolazione avviene su 5 assi, la pinza si apre e si chiude, il “polso” può ruotare di 120 gradi, il “gomito” ha un’apertura di 300 gradi, la “spalla” ha un’articolazione di 180 gradi e la base può ruotare di 270 gradi, inoltre sulla pinza è presente un led per illuminare gli oggetti da afferrare, pesanti al massimo 100 grammi.
                In vendita da Think Geek a 49,99 $, circa 39 €.
                YouTube - Edge Robotic Arm from ThinkGeek
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  Hoverit: Poltrona a levitazione magnetica



                  Nei celebri cartoni animati dei Pronipoti i componenti della famiglia spaziale Jetsons si rilassano su comode poltrone sospese a mezz’aria.
                  L’azienda inglese Hoverit ha pensato di trasformare questi oggetti in realtà, mettendo in commercio la prima poltrona a levitazione magnetica.
                  La poltrona in materiale acrilico misura 2 x 1 x 1 m ed è sorretta da 4 coppie di magneti che respingendosi tra di loro regalano un comfort esclusivo.
                  Se state pensando di acquistarla sappiate che per un prodotto così esclusivo occorre sborsare 7500 £, circa 8600 €, ma se vi affrettate potreste averla in promozione per “soli” 5875 £, circa 6700 €.
                  Non perdetevi il video della prova dopo il salto.






                  YouTube - Hoverit on the Gadget Show
                  ma che cazzata

                  Commenta


                    #10
                    punti di vista...
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      #11
                      e' una delle tante cose belle ma inutili , c'e' di peggio tipo fontane con i led a 12000 euro
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        sinceramente mi aspettavo una sparata da 15 mila euro e anche più
                        anche io
                        ci toccherà aspettare per quello
                        a sto punto preferisco una poltrona ad acqua

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎