Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi wireless

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi wireless

    Quando mi connetto con la chiavetta wireless,anche avendo un buon segnale non riesco a vedere le cose in streaming e messanger non funziona .Potrebbe esserci qualcosa da settare o è inevitabilmente un problema di connessione?
    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

    #2
    scusa ma riesce a navigare su internet?
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      scusa ma riesce a navigare su internet?
      Si internet senza problemi
      Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
        Si internet senza problemi
        a che velocità? Noti una navigazione lenta o nella "norma"?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ho fatto un test e raggiungo i 700kbps...non mi sembra male.Sono connesso ad una linea non mia,potrebbero esserci limitazioni?
          Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

          Commenta


            #6
            in che senso non tua ? comunque e' strano , i p2p funzionano ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
              Quando mi connetto con la chiavetta wireless,anche avendo un buon segnale non riesco a vedere le cose in streaming e messanger non funziona .Potrebbe esserci qualcosa da settare o è inevitabilmente un problema di connessione?
              forse potrebbe essere il firewall
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #8
                beh la velocità è ok, bisogna vedere se ci sono blocchi a livello di fw a questo punto
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  se fosse il firewall bloccherebbe tutto, se hai i driver della chiavetta prova a reinstallarli
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    se fosse il firewall bloccherebbe tutto, se hai i driver della chiavetta prova a reinstallarli
                    dipende, magari lascia libero l'http e blocca il restante traffico.

                    Alla fine bisogna accedere al router per vederci più chiaro
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Proverò a reistallare i driver della chiavetta,ma non credo sia questo il problema.In streaming carica 5 sec poi si inchioda.Non riesco a capire sinceramente quale sia il problema.
                      Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

                      Commenta


                        #12
                        sicuro non sia un problema del pc , indipendente dalla chiavetta ? i plugin li hai installati ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Quando mi connetto con il cavo di rete non ho nessun problema ne in streaming ne con messanger...
                          Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

                          Commenta


                            #14
                            prova a rifare l'installazione rete da pannello di controllo, magari qualcosa ti è andato a modificare solo alcune applicazioni riguardo alla connessione

                            anzi edito: prova a disabilitare la scheda lan quando sei col wireless e vedi se succede ancora
                            Nel dubbio, chiamatemi Marco

                            Mio diario

                            Commenta


                              #15
                              ma ti connetti a sbaffo ? puo essere per quello
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎