come mandare molti mega di allegati...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

come mandare molti mega di allegati...

salve, buongiorno.... esiste un modo sicuro e gratuito per inviare allegati di grosse dimensioni???grazie a chi mi aiuta

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

• Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

un ftp. molti siti lo affrono gratuitamente, ci piazzi su i tuoi file, dai il link a chi deve scaricare ed è veloce
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      un ftp. molti siti lo affrono gratuitamente, ci piazzi su i tuoi file, dai il link a chi deve scaricare ed è veloce

ehmmm..gary nn sn un gran esperto...cos'è un ftp? ho fatto una ricerca ma nn c ho capito un gran chè

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        ehmmm..gary nn sn un gran esperto...cos'è un ftp? ho fatto una ricerca ma nn c ho capito un gran chè
        un ftp è uno spazio su internet, un pò come una cartella del computer. inserisci dentro tutti i tuoi file. in questo modo ti basta dare l'indirizzo del file a chiunque per farlo scaricare
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66642
          • 2,889
          • 2,646
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

e' la stessa cosa di MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e RapidShare: Easy Filehosting
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

un ftp è uno spazio su internet, un pò come una cartella del computer. inserisci dentro tutti i tuoi file. in questo modo ti basta dare l'indirizzo del file a chiunque per farlo scaricare
            e mi sapresti dire come faccio a cercare questi spazi? sn sicuri? e soprattutto facile caricare
            grazie di nuovo....

Commenta

• Profex
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 1037
              • 55
              • 54
              • Fi, PT, PO
              • Send PM

usa un sito di quelli di file hosting, decisamente + veloce e comodo
              Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

e mi sapresti dire come faccio a cercare questi spazi? sn sicuri? e soprattutto facile caricare
                grazie di nuovo....
                dovresti cercare su google sinceramente non so chi offre ftp gratis.. facili sono facili e anche veloci,molto di più che inviare via msn mail e via dicendo

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66642
                  • 2,889
                  • 2,646
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

dovresti cercare su google sinceramente non so chi offre ftp gratis.. facili sono facili e anche veloci,molto di più che inviare via msn mail e via dicendo
                  ok , ma non e' ancora piu comodo usare megaupload , inoltre ha una buona velocita di upload
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    ok , ma non e' ancora piu comodo usare megaupload , inoltre ha una buona velocita di upload
                    usato, nn proprio veloce ma grazie...
                    rep

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66642
                      • 2,889
                      • 2,646
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

usato, nn proprio veloce ma grazie...
                      rep

Commenta

Working...
                      X