salve, buongiorno.... esiste un modo sicuro e gratuito per inviare allegati di grosse dimensioni???grazie a chi mi aiuta
come mandare molti mega di allegati...
Collapse
X
-
come mandare molti mega di allegati...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
un ftp. molti siti lo affrono gratuitamente, ci piazzi su i tuoi file, dai il link a chi deve scaricare ed è veloceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun ftp. molti siti lo affrono gratuitamente, ci piazzi su i tuoi file, dai il link a chi deve scaricare ed è veloce
ehmmm..gary nn sn un gran esperto...cos'è un ftp? ho fatto una ricerca ma nn c ho capito un gran chè
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioehmmm..gary nn sn un gran esperto...cos'è un ftp? ho fatto una ricerca ma nn c ho capito un gran chèOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
e' la stessa cosa di MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e RapidShare: Easy FilehostingOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun ftp è uno spazio su internet, un pò come una cartella del computer. inserisci dentro tutti i tuoi file. in questo modo ti basta dare l'indirizzo del file a chiunque per farlo scaricare
grazie di nuovo....
Commenta
-
-
usa un sito di quelli di file hosting, decisamente + veloce e comodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioe mi sapresti dire come faccio a cercare questi spazi? sn sicuri? e soprattutto facile caricare
grazie di nuovo....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodovresti cercare su google sinceramente non so chi offre ftp gratis.. facili sono facili e anche veloci,molto di più che inviare via msn mail e via dicendoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiook , ma non e' ancora piu comodo usare megaupload , inoltre ha una buona velocita di upload
rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiousato, nn proprio veloce ma grazie...
repOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta