PC nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    per il 2d-3d il monitor serve fino a un certo punto, ovvero quando inizi a dargli le texture. se il computer ha ram sufficente e almeno un 2.3 di ghz gira bene

Sto prendendo un q9300 2,5 Ghz (che non so se overclockkare..nel caso volessi anche giocare col pc) con 4 giga di ram...penso che sia ok per il 3d.
    Conto di ficcarci xp sopra.

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      Sto prendendo un q9300 2,5 Ghz (che non so se overclockkare..nel caso volessi anche giocare col pc) con 4 giga di ram...penso che sia ok per il 3d.
      Conto di ficcarci xp sopra.
      guarda che ci giochi tranquillamente anche senza overclock
      che scheda video prendi? è quella che conta parecchio per giuocare, e cmq anche per fare grafica 3d

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

montor eizo ovviamente

scheda video 4870 x2 senza dubbio

alimentatore corsair 1000W
        sigpic

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          montor eizo ovviamente

scheda video 4870 x2 senza dubbio

alimentatore corsair 1000W
          allora vai tranqui

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            guarda che ci giochi tranquillamente anche senza overclock
            che scheda video prendi? è quella che conta parecchio per giuocare, e cmq anche per fare grafica 3d

4850 da 1 giga....lo so che ci son le 4870 migliori..ma sforavo il budget...delle x2 nemmeno a parlarne...400 euro di scheda video son troppi, considerando che a me piace giocare sulle console poi...

il monitor eizo da 24'' ce l'ha mia sorella qui al lavoro..fa la grafica pubblicitaria e quindi solo il monitor vale come come casa mia..io ho preso una cosa normalissima, mi basta vedere il modello 3d..mal che vada le texture me le guardo da qui al lavoro.

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

per lo schermo dipende un po' dall'uso finale...
              ad esempio, se uno lavora su photoshop, e deve poi diffondere i propri lavori in rete, o stamparli, ha bisogno di un ottimo monitore di un calibratore
              poi in linea di massima, un bel po' di " e alta risoluzione non guastano mai...soprattutto in questo campo...quindi conta parecchio la vga
              si si infatti è ciò che ho detto, ovvero quando il modello lo texturizza, fino a che deve solo fare le forme e lo scheletro degli oggetti poco improta se invece di giallo vede un verdino.infatti io per tutti i miei monitor in negozio uso lo spider per i colori
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                4850 da 1 giga....lo so che ci son le 4870 migliori..ma sforavo il budget...delle x2 nemmeno a parlarne...400 euro di scheda video son troppi, considerando che a me piace giocare sulle console poi...

il monitor eizo da 24'' ce l'ha mia sorella qui al lavoro..fa la grafica pubblicitaria e quindi solo il monitor vale come come casa mia..io ho preso una cosa normalissima, mi basta vedere il modello 3d..mal che vada le texture me le guardo da qui al lavoro.
                potrai giocare tranquillo...al massimo fra un po' dovrai abbassare un po' i dettagli...

per quello che devi fare col 3d va bene

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  si si infatti è ciò che ho detto, ovvero quando il modello lo texturizza, fino a che deve solo fare le forme e lo scheletro degli oggetti poco improta se invece di giallo vede un verdino.infatti io per tutti i miei monitor in negozio uso lo spider per i colori

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

potrai giocare tranquillo...al massimo fra un po' dovrai abbassare un po' i dettagli...

per quello che devi fare col 3d va bene

ci giocherei sulla tv hdready...a me basta che la roba giri fluida sul 32'', delle risoluzioni folli non mi interessa molto, preferisco vedere la roba grande che non giocare su un 22'' a risoluzione maggiore (che tanto la scheda vido non terrebbe credo)..già col 360 la roba mi sembra bella, credo che il pc che ho preso gli stia davanti come grafica, quindi mi dovrebbe andare bene. spero bene per il 3d..col computer che ho ora (una roba vecchissima con 512 di ram) anche i modelli piu' semplici rallentano da bestia.

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

hai voglia...con la 4850 sei avanti rispetto alla 360.

io invece preferisco giocare su un 22" ad alte risoluzioni ed alti dettagli
                      punti di vista

Commenta

Working...
                      X