If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per il 2d-3d il monitor serve fino a un certo punto, ovvero quando inizi a dargli le texture. se il computer ha ram sufficente e almeno un 2.3 di ghz gira bene
Sto prendendo un q9300 2,5 Ghz (che non so se overclockkare..nel caso volessi anche giocare col pc) con 4 giga di ram...penso che sia ok per il 3d.
Conto di ficcarci xp sopra.
Sto prendendo un q9300 2,5 Ghz (che non so se overclockkare..nel caso volessi anche giocare col pc) con 4 giga di ram...penso che sia ok per il 3d.
Conto di ficcarci xp sopra.
guarda che ci giochi tranquillamente anche senza overclock
che scheda video prendi? è quella che conta parecchio per giuocare, e cmq anche per fare grafica 3d
guarda che ci giochi tranquillamente anche senza overclock
che scheda video prendi? è quella che conta parecchio per giuocare, e cmq anche per fare grafica 3d
4850 da 1 giga....lo so che ci son le 4870 migliori..ma sforavo il budget...delle x2 nemmeno a parlarne...400 euro di scheda video son troppi, considerando che a me piace giocare sulle console poi...
il monitor eizo da 24'' ce l'ha mia sorella qui al lavoro..fa la grafica pubblicitaria e quindi solo il monitor vale come come casa mia..io ho preso una cosa normalissima, mi basta vedere il modello 3d..mal che vada le texture me le guardo da qui al lavoro.
per lo schermo dipende un po' dall'uso finale...
ad esempio, se uno lavora su photoshop, e deve poi diffondere i propri lavori in rete, o stamparli, ha bisogno di un ottimo monitore di un calibratore
poi in linea di massima, un bel po' di " e alta risoluzione non guastano mai...soprattutto in questo campo...quindi conta parecchio la vga
si si infatti è ciò che ho detto, ovvero quando il modello lo texturizza, fino a che deve solo fare le forme e lo scheletro degli oggetti poco improta se invece di giallo vede un verdino.infatti io per tutti i miei monitor in negozio uso lo spider per i colori
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
4850 da 1 giga....lo so che ci son le 4870 migliori..ma sforavo il budget...delle x2 nemmeno a parlarne...400 euro di scheda video son troppi, considerando che a me piace giocare sulle console poi...
il monitor eizo da 24'' ce l'ha mia sorella qui al lavoro..fa la grafica pubblicitaria e quindi solo il monitor vale come come casa mia..io ho preso una cosa normalissima, mi basta vedere il modello 3d..mal che vada le texture me le guardo da qui al lavoro.
potrai giocare tranquillo...al massimo fra un po' dovrai abbassare un po' i dettagli...
si si infatti è ciò che ho detto, ovvero quando il modello lo texturizza, fino a che deve solo fare le forme e lo scheletro degli oggetti poco improta se invece di giallo vede un verdino.infatti io per tutti i miei monitor in negozio uso lo spider per i colori
potrai giocare tranquillo...al massimo fra un po' dovrai abbassare un po' i dettagli...
per quello che devi fare col 3d va bene
ci giocherei sulla tv hdready...a me basta che la roba giri fluida sul 32'', delle risoluzioni folli non mi interessa molto, preferisco vedere la roba grande che non giocare su un 22'' a risoluzione maggiore (che tanto la scheda vido non terrebbe credo)..già col 360 la roba mi sembra bella, credo che il pc che ho preso gli stia davanti come grafica, quindi mi dovrebbe andare bene. spero bene per il 3d..col computer che ho ora (una roba vecchissima con 512 di ram) anche i modelli piu' semplici rallentano da bestia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta