Giorni fa mi è venuta la pazza idea di installare aggiornamenti sul TomTom, sia ufficiali dal sito, sia mettendo manualmente in seguito delle voci prese dal torrente, ma poi rimosse e a download interrotto ho scollegato il dispositivo, riscontrando il TomTom impallato.Ogni volta che lo ricollego al pc mi chiede di ricorreggere i file system in automatico, io lo faccio ma n risolvo niente.Siccome nn ho piu la garanzia, anche se credo non copra ste cose, a chi posso rovolgermi per la riparazione?Nei Negozi di pc possono fare qualcosa?Ci sono dei tecnici della Mediaword che si occupano di queste cose?
Riparazione software TomTom
Collapse
X
-
se hai spippolato sul firmware o lo mandi a loro della tom tom o te lo tieni così com'è o lo butti, perchè quando vai a toccare il firmware poi non torni indietro
se hai toccato le mappe puoi riscaricarle e reinstallarle, prova dal tom tom home a vedere se riesci a rimettere un aggiornamento, altrimenti anche qua devi affidarti a loro, quindi ti conviene ricomprarlo nuovo a meno chen on hai un 910 o giu di lì
-
Commenta