Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi di connessione con BW

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemi di connessione con BW

    ragazzi vorrei capire se accade solo a me.. sarà ormai un mese o più che quando apro bodyweb, non mi carica le pagine, dicendomi che il server di bw impiega troppo tempo a rispondere e mi carica la pagina solo dopo vari tentativi, dove magari passano anche una decina di minuti. Quando poi voglio scrivere un post, una volta che faccio invio mi si ripresenta il problema, qualsiasi post che scrivo mi parte un caricamento infinito della pagina per poi darmi l'errore e dirmi che il server è lento. Sono pochissime le volte che fila tutto liscio.
    Tutto ciò accade solo con bw, nessun altro sito, pensavo fosse magari qualche impostazione del firewall o dell'antivirus ma così non è.. come fo?

    #2
    Di solito BW scorre piuttosto veloce, salvo quando si blocca, ma sono rari momenti.



    Commenta


      #3
      per farti capire ho provato per una mezz'ora buona a inserire un commento su quell'intelligentona che state massacrando nel thread della equilos per dimagrire ma nulla, tipo ogni 5 minuti riusciva a caricarmi la pagina ma non ad inserire il messaggio, intanto navigavo tranquillamente su altri siti

      Commenta


        #4
        Mhh..... strano, hai problemi in scrittura, lettura /scrittura o solo lettura forum ?



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎