sapreste consigliarmi un sito dove trovare diversi modelli di griglia di allenamento da stampare e portare in palestra..
griglia di allenamento
Collapse
X
-
Qualcuno ha postato qualche giorno fa una cosa simile in allenamento, prova a fare un search... in ogni caso.... basta un quaderno e una penna...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQualcuno ha postato qualche giorno fa una cosa simile in allenamento, prova a fare un search... in ogni caso.... basta un quaderno e una penna...
@DRACO: se non sei capace dimmi che te la posso creare io, basta che mi dici il numero di colonne e righe che ti servono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggiosapreste consigliarmi un sito dove trovare diversi modelli di griglia di allenamento da stampare e portare in palestra..sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocosa intendi con "modelli di griglia di allenamento"?
intendi per esempio un file con una tabella vuota per scrivere gli esercizi, le serie, i rest ed i carichi?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQualcuno ha postato qualche giorno fa una cosa simile in allenamento, prova a fare un search... in ogni caso.... basta un quaderno e una penna...
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioappunto, oppure ti crei tu una tabella vuota dove ci scrivi dentro.
@DRACO: se non sei capace dimmi che te la posso creare io, basta che mi dici il numero di colonne e righe che ti servono.
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioil sito lo hai appena trovato, fai un search nella sezione allenamento, dododiche' copi e incolli le schede
MI SEMBRA DI AVER RISP A TUTTIsigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
Commenta