Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visore Lcd per console next gen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visore Lcd per console next gen

    Che ne pensate!? una boiata con una risoluzione pessima oppure prestazioni pari a una televisione sparato davanti agli occhi ?!
    OCCHIALI VIRTUALI LCD PER IPOD LETTORE MP3 MP4 PS2 PS3 su eBay.it LCD, TFT, Televisori e Proiettori, Audio, TV, Elettronica


    immagino che il supporto hd si faccia fottere
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..



    #2
    Ho letto tempo fà questa cosa su qualche forum di console, qualcuno ha avuto forti emicranie e qualcuno ha vomitato.... bah.....
    sigpic

    Commenta


      #3
      e la madonna...
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        io ho letto da qualche parte che è una cavolata però non so
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #5
          bah a me sembra una cagata, preferisco un bel hd che avere davanti agli occhi due schermini che cmq non ti danno la visuale completa tipo i film fantascientifici O_O

          cmq gli occhiali linkati da te da quanto ho letto li definiscono dei giocattolini!quindi per forza di cosa se si vuole qualcosa di veramente serio il prezzo sale.
          Per quanto riguarda gli occhi...te li sfonda (non per esperienza personale, ma leggendo sui forum sembra cosi)
          Last edited by X3me; 31-01-2009, 16:57:13.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            #6
            beh la sensazione dovrebbe essere più reale, in teoria, ma è effettivamente così!? non capisco se ti offrono una visione completa davanti agli occhi, con immagini fluide e a qualità alta, o è un giocattolo estremamente costoso
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              Spulciando i feedback del tizio, qualcuno li ha acquistati e si dichiara soddisfatto. Magari prova a contattarli...

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                quel coso lì è cinese e plasticone

                io li ho provati anni fa negli stati uniti, se sono di buona qualità funzionano bene anche se come ricordava qualcuno secondo me dopo un po' di tempo fanno venire mal di testa.

                sicuramente ti costano piu di quei 300 euro, anche perché costerà così solo una lente buona.

                a san marino ne vendono da 800-1000 euro in su e li fanno anche provare credo, vai a fare un giro quando hai tempo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  quel coso lì è cinese e plasticone

                  io li ho provati anni fa negli stati uniti, se sono di buona qualità funzionano bene anche se come ricordava qualcuno secondo me dopo un po' di tempo fanno venire mal di testa.

                  sicuramente ti costano piu di quei 300 euro, anche perché costerà così solo una lente buona.

                  a san marino ne vendono da 800-1000 euro in su e li fanno anche provare credo, vai a fare un giro quando hai tempo.
                  penso che per il mal di testa sia una questione di abitudine, tipo lo schermo del portatile, se ti ci piazzi sopra per la prima volta ti viene il mal di testa poi ci fai l'abitudine. non sapevo che a san marino li facessero provare. ma lo trovo sulla rocca o sotto nei centri commerciali?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎