XVII tu a che punto sei con gli esami?
Aiuto esercizio semplice in C
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza MessaggioXVII tu a che punto sei con gli esami?what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggioc'è la domanda di riserva?
hahaha io sono al 4 anno e me ne mancano 10... ne ho gia dati 22!
non finiscono piu!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiohahaha io sono al 4 anno e me ne mancano 10... ne ho gia dati 22!
non finiscono piu!, però l'ingresso a ing è stato traumatico
Dai alla fine dipende molto da che esami ti sei lasciato indietro, 10 esami possono essere relativamente semplici...oggi parlavo con un amico (al 2 anno fuori corso) che aveva constatato come presentarsi sistematicamente all'orale fosse vantaggioso perché alla 4 volta più o meno un 18 te lo firmano
mal che vada prova ad adottare questa strategia
what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiohahaha io sono al 4 anno e me ne mancano 10... ne ho gia dati 22!
non finiscono piu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggiono io sono "nuovo", però l'ingresso a ing è stato traumatico
Dai alla fine dipende molto da che esami ti sei lasciato indietro, 10 esami possono essere relativamente semplici...oggi parlavo con un amico (al 2 anno fuori corso) che aveva constatato come presentarsi sistematicamente all'orale fosse vantaggioso perché alla 4 volta più o meno un 18 te lo firmano
mal che vada prova ad adottare questa strategia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquesti sono i tipi che preferiscowhat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosperiamo abbia capito come funziona l'if
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiolo spero
Commenta
-
Commenta