Nokia n98

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jacopo85
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 253
    • 6
    • 14
    • Metroflex
    • Send PM

molto bello, avevo visto solo l'n97, che preferisco vista anche la tastiera qwerty.
    mi sa tanto però che avro da tenere ancora per un bel pezzo il mio n96

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

allora...in ordine...n95 n96 n97 che deve ancora uscire...

n'98 era una bufala che girava per la rete gia da inizio 2007, la foto era simile a quelle dell'iphone..come quella postata all'inizio del thred..

i nuovi nokia top di gamma sono ...anzi è... il corolla... 8 megapixel..uscita sconosciuta...

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza Messaggio
        molto bello, avevo visto solo l'n97, che preferisco vista anche la tastiera qwerty.
        mi sa tanto però che avro da tenere ancora per un bel pezzo il mio n96
        penso proprio di si

Commenta

• Athlos-member
          Bodyweb Member

• Jun 2008
          • 271
          • 8
          • 0
          • provincia di Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          Secondo me questa recensione non è altro che una previsione vekkiotta di quello che poteva essere l'n97 che ricordiamo è stato già prodotto ma non ancora messo in vendita. Infatti già da un anno si parlava dell'uscita di un nokia totalmente touchscreen dotato di memoria interna gigante... e tanti siti hanno incominciato quindi a creare dal nulla possibili schede tecnike sulla base delle poke indiscrezioni trapelate nei mesi passati dalla Nokia... se poi fosse vero ke questo famigerato n98 vedrà presto la luce allora ritengo che sarà comunque sempre meglio un n97 che ha una memoria di 32 giga
          VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

attualmente posseggo un Nokia n96 brandizzato 3, mai visto cellulare cosi pessimo.. lento in tutto.. sarà forse per via della brandizzazione.. non so

Commenta

• Athlos-member
              Bodyweb Member

• Jun 2008
              • 271
              • 8
              • 0
              • provincia di Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              attualmente posseggo un Nokia n96 brandizzato 3, mai visto cellulare cosi pessimo.. lento in tutto.. sarà forse per via della brandizzazione.. non so
              No l'n96 purtroppo presenta al suo interno problemi di software assodati che lo penalizza decisamente... da fan della Nokia mi dispiace dirlo ma questo prodotto ha deluso le aspettative di parecchie persone: l'n96 altro non è che il clone dell'n95 8gb ma con la differenza di una memoria da 16 gb e la possibilità, tra l'altro dimezzata (di sky si vedono solo i canali in chiaro e non quelli a pagamento) di vedere la tv a costi comunque elevati.
              Molto meglio prendersi un n95 da 8gb che è ancora un ottimo smartphone o meglio ancora l'n85 che ho acquistato io e che hanno entrambi prezzi decisamente più abbordabili e corrispondono veramente alle potenzialità del prodotto
              VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza Messaggio
                No l'n96 purtroppo presenta al suo interno problemi di software assodati che lo penalizza decisamente... da fan della Nokia mi dispiace dirlo ma questo prodotto ha deluso le aspettative di parecchie persone: l'n96 altro non è che il clone dell'n95 8gb ma con la differenza di una memoria da 16 gb e la possibilità, tra l'altro dimezzata (di sky si vedono solo i canali in chiaro e non quelli a pagamento) di vedere la tv a costi comunque elevati.
                Molto meglio prendersi un n95 da 8gb che è ancora un ottimo smartphone o meglio ancora l'n85 che ho acquistato io e che hanno entrambi prezzi decisamente più abbordabili e corrispondono veramente alle potenzialità del prodotto
                brava athlos

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  IMHO stare dietro al progresso soprattutto nei telefonini è davvero inutile e dannoso (per il portafoglio OVVIO ).
                  Capisco la passione e il fatto che una persona è libera di avere sempre il top phone del momento ma 800cucuzze per un cellulare ziocà mi sembrano davvero esagerate!

A me perchè me lo ha regalato nuovo la mia fidanzata (Nokia E66) altrimenti se fosse per me stavo ancora con il 6630 (ottimo phone )
                  amico, c'è un 3ad in sezione in cui chiedevo info proprio su qsto cell, ci dai un'okkiata? grazie mille

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    amico, c'è un 3ad in sezione in cui chiedevo info proprio su qsto cell, ci dai un'okkiata? grazie mille
                    Vado Hombri
                    sigpic

Commenta

Working...
                    X