If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hola ragazzi.......
ho cercato un pochino in rete ma non riesco a trovare nulla.
qualcuno sa x quando è prevista l'uscita in Italia?
il prezzo pare un pò proibitivo, circa 800€ xò mi sa che li merita tutti.
Il video che hai postato si riferisce al Nokia Tube (aka 5800) che costa 400 euro e le specifiche sono pure differenti,tipo la fotocamera è da 3,2 mpixel.
Il nuovo top di gamma Nokia sarà l'N97: Nokia N97 | Schede Tecniche | Telefonino.net
uscita prevista fine marzo,si parla di un prezzo di circa 600 euro.
Il video che hai postato si riferisce al Nokia Tube (aka 5800) che costa 400 euro e le specifiche sono pure differenti,tipo la fotocamera è da 3,2 mpixel.
Il nuovo top di gamma Nokia sarà l'N97: Nokia N97 | Schede Tecniche | Telefonino.net
uscita prevista fine marzo,si parla di un prezzo di circa 600 euro.
no no, non mi sbaglio
è l'n98, prima la tipa del negozio mi ha detto che l'uscita è prevista per la primavera e lo distribuirà inizialmente la 3, poi via via TIM e Vodafone, con offerte simili a quelle dell'i-phone.
prezzo come dicevo; 800€
IMHO stare dietro al progresso soprattutto nei telefonini è davvero inutile e dannoso (per il portafoglio OVVIO ).
Capisco la passione e il fatto che una persona è libera di avere sempre il top phone del momento ma 800cucuzze per un cellulare ziocà mi sembrano davvero esagerate!
A me perchè me lo ha regalato nuovo la mia fidanzata (Nokia E66) altrimenti se fosse per me stavo ancora con il 6630 (ottimo phone )
no no, non mi sbaglio
è l'n98, prima la tipa del negozio mi ha detto che l'uscita è prevista per la primavera e lo distribuirà inizialmente la 3, poi via via TIM e Vodafone, con offerte simili a quelle dell'i-phone.
prezzo come dicevo; 800€
Sorry,non ne avevo mai sentito parlare.Ha delle caratteristiche pazzesche,ma rimane pur sempre un Symbian con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso...
Sorry,non ne avevo mai sentito parlare.Ha delle caratteristiche pazzesche,ma rimane pur sempre un Symbian con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso...
infatti questo mi creava dei dubbi.........
aspetterò e vedrò
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta