Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kuro 5090 o sony z4500

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggio
    io ho un plasma pioneer vecchia serie. un 42pollici. ad oggi nn c'e confronto con l'lcd.
    vai sul pioneer.
    per valutare il prezzo fai un giro su trovapre**i. un negozio lo vende a 2477€. stesso prezzo della germania (o meglio 50€ in piu ma garanzia italia).
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Mi sembra un pò una cagata, dipende molto dai modelli, comunque.... de gustibus...
    quoto Sergio,

    i plasma hanno avuto tutta una serie di migliorie e di evoluzioni che li hanno portati alla (credo) 7a generazione.

    ho visto i pioneer e sono il top davvero, ma hanno anche un prezzo non del tutto indifferente (vero avido )

    ovvio che se non ci si informa bene credendo di fare l'affare si prende un plasma di vecchio tipo con ancora un refresh basso e tutte le conseguenti ombreggiature varie....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #17
      Imho tra l'lcd Sony a Led ed il plasma top di gamma Pioneer il primo è leggermente in vantaggio con le fonti fullHD,il secondo vince nettamente a risoluzioni più basse,quindi dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare.Io in questo momento come qualità prezzo prenderei un plasma Panasonic (leggermente inferiore al Pioneer ma costà la metà),salendo di prezzo mi orienterei (come stò facendo) sulla videoproiezione che è tutt
      o un'altro mondo

      Commenta


        #18
        Bè ok , ma la proiezione è un aggiunta allo strumento di tutti i giorni...

        cioè non si puo avere solo un proiettore escludento una TV...

        certp che con 2500 euro.... a momenti riesci a prendere un buon proiettore e una tv lcd hd ready che ormai sono svendute.
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          #19
          vada per il pioneer..na mattonada da 50 pollici

          lo uso in segnale digitale...insomma mi guardo anno zero e stiscia la notizia su un 50 pollici ahahaha

          e cmq ho visto immagini del pionner 5090 con dei bluray..fa paura..e si che i nuovi lcd (tipo z4500 e 9803) sono ottimi...ma il pioneer se rodato e settato bene è micidiale

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            vada per il pioneer..na mattonada da 50 pollici

            lo uso in segnale digitale...insomma mi guardo anno zero e stiscia la notizia su un 50 pollici ahahaha

            e cmq ho visto immagini del pionner 5090 con dei bluray..fa paura..e si che i nuovi lcd (tipo z4500 e 9803) sono ottimi...ma il pioneer se rodato e settato bene è micidiale

            Ma tra il Pioneer ed il sony serieZ vai di Pioneer tutta la vita,il confronto semmai và fatto con la serieX.Cmq televisori di questa fascia per guardare il digitale terrestre IMHO sono un pò soldi buttati,come si diceva prima meglio un plasma hdready della scorsa generazione che te li lanciano dietro e con i segnali in standard definition sono pure superiori ai top di gamma fullhd.Poi lo affianchi ad un videoproiettore per i bluray,che è il vero cinema in casa...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Ma tra il Pioneer ed il sony serieZ vai di Pioneer tutta la vita,il confronto semmai và fatto con la serieX.Cmq televisori di questa fascia per guardare il digitale terrestre IMHO sono un pò soldi buttati,come si diceva prima meglio un plasma hdready della scorsa generazione che te li lanciano dietro e con i segnali in standard definition sono pure superiori ai top di gamma fullhd.Poi lo affianchi ad un videoproiettore per i bluray,che è il vero cinema in casa...
              e sto ragazzo jè propr forttt !
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #22
                il pioneer è una ladrata pèro'..capisco il miglior plasma al mondo..capisco i 50 pollici ..ma 3000 euro sono tanti...

                optero' per il panasonic pz800, è il top di gamma panasonic, ha detta di molti poco inferiore al kuro 5090

                è un 42 pollici..

                a voi come sembra?

                Commenta


                  #23
                  tenendo conto che ti deve durare 12 anni...

                  se non c'è uno sproposito di differenza, io opterei per pioneer....

                  poi ovvio i soldi son tuoi ...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #24
                    sono 1000 euro di differenza.-..vedendo poi che panasonic e piooner per i plasma si sono fuse..aspetto questa primvera per vederei nuovi pio-panasonic...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Imho tra l'lcd Sony a Led ed il plasma top di gamma Pioneer il primo è leggermente in vantaggio con le fonti fullHD,il secondo vince nettamente a risoluzioni più basse,quindi dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare.Io in questo momento come qualità prezzo prenderei un plasma Panasonic (leggermente inferiore al Pioneer ma costà la metà),salendo di prezzo mi orienterei (come stò facendo) sulla videoproiezione che è tutt
                      o un'altro mondo
                      Ma te lo quoto tutto



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎