Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kuro 5090 o sony z4500

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kuro 5090 o sony z4500

    quale prendo??...ho convinto i miei

    il kuro ' plasma

    il sony è lcd

    #2
    Entrambi considerati dei top di categoria, io non ne prenderei neppure uno, darei un occhiata al parco a LED, stavo per prendere un LED, poi mi sono buttato sul proiettore, mai soldi furono spesi così bene,



    Commenta


      #3
      su avmagazine sul forum...tutti tutti tutti mi han sconsigliato il philips 9803..quello a led da 2 ml di contrasto per capirci

      come buon led cè il sony x4500 taglio 46 o 52 pollici (il 40 non è a led) ma costa uno sproposito

      per te è meglio plasma, dunque il pioneer..o lcd dunque il sony?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        su avmagazine sul forum...tutti tutti tutti mi han sconsigliato il philips 9803..quello a led da 2 ml di contrasto per capirci

        come buon led cè il sony x4500 taglio 46 o 52 pollici (il 40 non è a led) ma costa uno sproposito

        per te è meglio plasma, dunque il pioneer..o lcd dunque il sony?
        A questo punto chiederei su AVforum, io per come la vedo io preferisco i LED, ho visto il Sony X e sono rimasto a bocca aperta, visto che la definizione è limitata (1080x1920) ed il refresh di un segnale pal è di 25 fotogrammi al secondo non vedo il bisogno di arrivare a 200 hz con il segnale, mi butterei piuttosto su alti contrasti che può darti solo il led, le immagini che ho visto io erano di una tridimensionalità stupefacente.

        Poi, consiglio personale, visto che siete in aria di compere e state viaggiando mentalmente (situazione a me ben nota), andate a fare un giro in un negozio dove hanno roba professionale (non centri commerciali, Media World, Comet, Saturn, etc...) e fatevi mostrare come rende la visione di un buon proiettore Full HD, vai molto oltre quello che ti può dare qualsiasi tv Vedere non ti costa nulla



        Commenta


          #5
          si si sono gia andato sul sito della pioneer a cercarmi qualche rivenditore specializzato..

          che poi oltretutto..e non capisco perchè..ti fanno pagare anche 200 300 euro in meno dei vari mediawolrd saturn ecc..(dove per di piu' non ci capiscono molto)

          il dubbio pero' resta sempre..tra lcd e plasma..forse per guarda la tv in analogico è meglio plasma cosi lo vedo ad ogni angolazione

          Commenta


            #6
            l'angolo è di 178 gradi per un lcd...
            non vedo il problema....

            i plasma della pioneer sono pazzeschi !

            veramente da paura, ma costano una fucilata

            lcd sony funziona bene , ma il contrasto lcd non regge il paragone col plasma.

            per l'analogico ti consiglio una tv analogica.... gia sul hd-ready fa schifio

            2 cose sul plasma dovresti chiarire:

            1 - se con le ultime generazioni resta sempre il problema dell'usura del forsfori dove ad esempio c'è il logo di una emittente (tipico Canale5 in basso a dx)

            2 - il peso se lo devi appendere a muro

            3 - i consumi e quanto scalda.
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #7
              ottimo gore..forse lo trovo il kuro 5090 a 2500 euro..altrimenti aspetto qualche mese..

              dici dunque che nessun ldc gli tenga testa al pioneer?

              consuma 400 w se non erro e non lo appendo al muro...

              il mio problema è prendere qualche cosa di ottimo, siccome la tv la terro' per altri 12 anni minimo minimo..sono dati a 60 000 ore garantite, se è vero non cè problema..

              Commenta


                #8
                la tv analogica si vede meglio su lcd (normali o led è lo stesso) o plasma?

                Commenta


                  #9
                  neanche da dire. prendi il pioneer.

                  gli lcd sono inguardabili.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                    neanche da dire. prendi il pioneer.

                    gli lcd sono inguardabili.
                    bè ora nn esagerare ....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #11
                      il kuro me lo fanno a 2850 euro...

                      sti cavoli

                      Commenta


                        #12
                        Dai un occhiata in Germania.



                        Commenta


                          #13
                          immagino..quelli di av hanno fatto una petizione per i prezzi in italia..

                          è tremendo..capisco in usa giappone..ma cavolo uno fa qualche km passa il confine e il prezzo scende vertiginosamente..capisco le tasse capisco tutto ma qualche cosa non quadra

                          Commenta


                            #14
                            io ho un plasma pioneer vecchia serie. un 42pollici. ad oggi nn c'e confronto con l'lcd.
                            vai sul pioneer.
                            per valutare il prezzo fai un giro su trovapre**i. un negozio lo vende a 2477€. stesso prezzo della germania (o meglio 50€ in piu ma garanzia italia).

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggio
                              io ho un plasma pioneer vecchia serie. un 42pollici. ad oggi nn c'e confronto con l'lcd.
                              Mi sembra un pò una cagata, dipende molto dai modelli, comunque.... de gustibus...



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎