Age of Empires III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tod
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 950
    • 223
    • 353
    • Send PM

    Age of Empires III

    Ragazzi il mio rapporto di odio con i videogiochi sembra non avere fine...volevo provare un gioco di strategia e ho trovato questo age of empires.Un torrente me l'ha portato insieme alle due espansioni ma dopo averle istallate sembrano tre giochi distinti..ci sono tre icone per far partire il gioco(originale, espansione asiatica ed espansione Warchief), se faccio partire dall'icona di Warchief ci saranno solo le unità e la campagna di quell'espansione, stessa cosa per quella asiatica, anche se ho letto che dopo l'istallazione tutto dovrebbe fondersi, presi singolarmente infatti sono abbastanza noiosi i giochi...sbaglio qualcosa?
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

    #2
    io ti consiglio empire earth , ce ne sono 3 anche se il terzo penso sia diverso dagli altri 2
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta

    • X3me
      Ex-Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 7995
      • 296
      • 258
      • Nord Italia
      • Send PM

      #3
      ma non è ancora uscito il 4 di age of empires?giocavo al III 3 anni fa.Fantastiche cmq le partite online con la 56k con AoE2 XD,madonna quante ore passate davanti al pc
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta

      • Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
        Ragazzi il mio rapporto di odio con i videogiochi sembra non avere fine...volevo provare un gioco di strategia e ho trovato questo age of empires.Un torrente me l'ha portato insieme alle due espansioni ma dopo averle istallate sembrano tre giochi distinti..ci sono tre icone per far partire il gioco(originale, espansione asiatica ed espansione Warchief), se faccio partire dall'icona di Warchief ci saranno solo le unità e la campagna di quell'espansione, stessa cosa per quella asiatica, anche se ho letto che dopo l'istallazione tutto dovrebbe fondersi, presi singolarmente infatti sono abbastanza noiosi i giochi...sbaglio qualcosa?
        espansione asiatica? io son rimasto a quella degli indiani.......

        Commenta

        • CaiusIulius
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 2054
          • 54
          • 22
          • Send PM

          #5
          purtroppo gl iRTS secondo me stanno vivendo un momento critico.. empire earth è vero è bello ma è anche vecchio ormai . i nuovi age of empires non sono all'altezza secondo me e tanto meno i successivi al primo empire earth.
          Rimane solo medieval Ii total war anche se è un po' diverso da un normale RTS e tra poco uscirà empire total war

          Commenta

          • Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

            #6
            cmq è vero...a livello di gameplay AoE2 è migliore rispetto al 3

            Commenta

            • Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

              #7
              Io aspetto Starcraft II

              Commenta

              • Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Io aspetto Starcraft II

                Commenta

                Working...
                X