Ragazzi il mio rapporto di odio con i videogiochi sembra non avere fine...volevo provare un gioco di strategia e ho trovato questo age of empires.Un torrente me l'ha portato insieme alle due espansioni ma dopo averle istallate sembrano tre giochi distinti..ci sono tre icone per far partire il gioco(originale, espansione asiatica ed espansione Warchief), se faccio partire dall'icona di Warchief ci saranno solo le unità e la campagna di quell'espansione, stessa cosa per quella asiatica, anche se ho letto che dopo l'istallazione tutto dovrebbe fondersi, presi singolarmente infatti sono abbastanza noiosi i giochi...sbaglio qualcosa?
Age of Empires III
Collapse
X
-
io ti consiglio empire earth , ce ne sono 3 anche se il terzo penso sia diverso dagli altri 2Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioRagazzi il mio rapporto di odio con i videogiochi sembra non avere fine...volevo provare un gioco di strategia e ho trovato questo age of empires.Un torrente me l'ha portato insieme alle due espansioni ma dopo averle istallate sembrano tre giochi distinti..ci sono tre icone per far partire il gioco(originale, espansione asiatica ed espansione Warchief), se faccio partire dall'icona di Warchief ci saranno solo le unità e la campagna di quell'espansione, stessa cosa per quella asiatica, anche se ho letto che dopo l'istallazione tutto dovrebbe fondersi, presi singolarmente infatti sono abbastanza noiosi i giochi...sbaglio qualcosa?
Commenta
-
-
purtroppo gl iRTS secondo me stanno vivendo un momento critico.. empire earth è vero è bello ma è anche vecchio ormai . i nuovi age of empires non sono all'altezza secondo me e tanto meno i successivi al primo empire earth.
Rimane solo medieval Ii total war anche se è un po' diverso da un normale RTS e tra poco uscirà empire total war
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta