Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio stampante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Canon PIXMA MP950 - Stampate e Scanner
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #17
      bella e funzionale, forse un poco troppo ingombrante

      Commenta


        #18
        purtroppo le stampanti richiedono una certa dimensione. io ne ho una che è larga quasi 190 cm
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #19
          Canon tutta la vita!!! Prendi quelle a 4-5 cartucce separate ovviamente!
          Ho provato Epson, Hp, Olivetti, Brother. Da quando ho comprato la Canon pixma ip4300 sono soddisfattissimo: anche non usandolo un mese gli ugelli non si seccano mai; stampe ottime; ho acquistato delle cartucce vuote con tappo in silicone da Refill e adesso ricarico con i flaconi di inchiostro di ottima qualità. Risparmio tantissimo e stampo a manetta

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
            Canon tutta la vita!!! Prendi quelle a 4-5 cartucce separate ovviamente!
            Ho provato Epson, Hp, Olivetti, Brother. Da quando ho comprato la Canon pixma ip4300 sono soddisfattissimo: anche non usandolo un mese gli ugelli non si seccano mai; stampe ottime; ho acquistato delle cartucce vuote con tappo in silicone da Refill e adesso ricarico con i flaconi di inchiostro di ottima qualità. Risparmio tantissimo e stampo a manetta
            io per ora sto usando una canon pixma ip6000d

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              io per ora sto usando una canon pixma ip6000d
              Sinceramente non la cambierei...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                purtroppo le stampanti richiedono una certa dimensione. io ne ho una che è larga quasi 190 cm

                Commenta


                  #23
                  gary, l'ho presa, molto bella
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    #24
                    bene matt, come vedi puoi sempre fidarti di gary, il potente signore della passera e delle stampanti
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      bene matt, come vedi puoi sempre fidarti di gary, il potente signore della passera e delle stampanti

                      si ma toglierei della passera, solo delle stampanti va bene
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎