Consiglio stampante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
purtroppo le stampanti richiedono una certa dimensione. io ne ho una che è larga quasi 190 cmOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Canon tutta la vita!!! Prendi quelle a 4-5 cartucce separate ovviamente!
Ho provato Epson, Hp, Olivetti, Brother. Da quando ho comprato la Canon pixma ip4300 sono soddisfattissimo: anche non usandolo un mese gli ugelli non si seccano mai; stampe ottime; ho acquistato delle cartucce vuote con tappo in silicone da Refill e adesso ricarico con i flaconi di inchiostro di ottima qualità. Risparmio tantissimo e stampo a manetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioCanon tutta la vita!!! Prendi quelle a 4-5 cartucce separate ovviamente!
Ho provato Epson, Hp, Olivetti, Brother. Da quando ho comprato la Canon pixma ip4300 sono soddisfattissimo: anche non usandolo un mese gli ugelli non si seccano mai; stampe ottime; ho acquistato delle cartucce vuote con tappo in silicone da Refill e adesso ricarico con i flaconi di inchiostro di ottima qualità. Risparmio tantissimo e stampo a manetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio per ora sto usando una canon pixma ip6000d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopurtroppo le stampanti richiedono una certa dimensione. io ne ho una che è larga quasi 190 cm
Commenta
-
-
gary, l'ho presa, molto bellaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
bene matt, come vedi puoi sempre fidarti di gary, il potente signore della passera e delle stampantiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobene matt, come vedi puoi sempre fidarti di gary, il potente signore della passera e delle stampanti
si ma toglierei della passera, solo delle stampanti va beneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta