questo dopo aver reistallato i driver ?
Ho comprato un HP 6735s compaq
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioOK, parlando con un amico ho ascoltato il suo suggerimento di installare tutta la lista di driver che tanto quelli gia installati sarebbero stati scartati...
Ora s'è presentato il problema della linea: il notebook non individua la linea wi-fi che ho a casa.
In poche parole io ho un pc nello studio che da il segnale wi-fi, ne ho un altro (quello di camera mia) che riceve con apposita pennina e ora ho questo, che vorrei collegare alla rete.
Qual'è il problema? Il driver, il router che devo configurare o altro??---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioquesto dopo aver reistallato i driver ?
Il pc ha infatti estratto l'installer dei suddetti ma non ha fatto partire il processo di installazione
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioscusa, volevo farti una domanda.quanti processi hai in media?
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioDomanda stupida: è attivata la periferica wi-fi? Te lo chiedo xchè sul notebook di mio cognato nn riuscivo a capire xchè nn andava su internet nonostante funzionasse tutto... Poi ho capito che in quel pc nn si attiva in automatico... Prova a vedere se è quello
Comunque a me sa tanto di cazzata sto problema di non vedere una dannata rete WI-FI in casa, quando ieri vedeva quella del mio socio.
Ci ha smanettato 2 minuti ed era tutto ok, ora lui non riesco a reperirlo...Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
te l'ho chiesto perchè la mia raga ha preso un hp hp 6830s da una settimana e di solito ha tipo 80 processi attivi (non penso abbia installato chissache a parte l'antivirus)
è normale?
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiote l'ho chiesto perchè la mia raga ha preso un hp hp 6830s da una settimana e di solito ha tipo 80 processi attivi (non penso abbia installato chissache a parte l'antivirus)
è normale?
Certo che 20 processi in piu rispetto al sottoscritto, tenuto conto di solo antivirus in più rispetto a me, mi sembrano tantini...Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta