Ho comprato un HP 6735s compaq

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67425
    • 3,020
    • 2,692
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

questo dopo aver reistallato i driver ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• X3me
      Ex-Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 8062
      • 312
      • 260
      • Nord Italia
      • Send PM

scusa, volevo farti una domanda.quanti processi hai in media?
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
        OK, parlando con un amico ho ascoltato il suo suggerimento di installare tutta la lista di driver che tanto quelli gia installati sarebbero stati scartati...

Ora s'è presentato il problema della linea: il notebook non individua la linea wi-fi che ho a casa.

In poche parole io ho un pc nello studio che da il segnale wi-fi, ne ho un altro (quello di camera mia) che riceve con apposita pennina e ora ho questo, che vorrei collegare alla rete.

Qual'è il problema? Il driver, il router che devo configurare o altro??
        Domanda stupida: è attivata la periferica wi-fi? Te lo chiedo xchè sul notebook di mio cognato nn riuscivo a capire xchè nn andava su internet nonostante funzionasse tutto... Poi ho capito che in quel pc nn si attiva in automatico... Prova a vedere se è quello
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Dorikin
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1272
          • 93
          • 90
          • In una barretta
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          questo dopo aver reistallato i driver ?
          in quanto a driver non ho reinstallato niente, come mi era stato suggerito i driver inutili (perchè già presenti in origine) non sarebbero stati installati.
          Il pc ha infatti estratto l'installer dei suddetti ma non ha fatto partire il processo di installazione

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          scusa, volevo farti una domanda.quanti processi hai in media?
          beh, fai conto che il pc ha giusto i driver e null'altro installato. Siamo comunque sui 62 processi

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          Domanda stupida: è attivata la periferica wi-fi? Te lo chiedo xchè sul notebook di mio cognato nn riuscivo a capire xchè nn andava su internet nonostante funzionasse tutto... Poi ho capito che in quel pc nn si attiva in automatico... Prova a vedere se è quello
          tra i driver che avevo installato ho messo anche un utility che si occupava del controllo wireless... tutto ok, ci sono entrambe le periferiche, sia quella ethernet che la WLAN

Comunque a me sa tanto di cazzata sto problema di non vedere una dannata rete WI-FI in casa, quando ieri vedeva quella del mio socio.
          Ci ha smanettato 2 minuti ed era tutto ok, ora lui non riesco a reperirlo...
          Originariamente Scritto da Dorikin
          allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
          Originariamente Scritto da Sergio
          Abbiamo usato questo metodo :
          sigpic

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8062
            • 312
            • 260
            • Nord Italia
            • Send PM

te l'ho chiesto perchè la mia raga ha preso un hp hp 6830s da una settimana e di solito ha tipo 80 processi attivi (non penso abbia installato chissache a parte l'antivirus)

è normale?
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Dorikin
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1272
              • 93
              • 90
              • In una barretta
              • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              te l'ho chiesto perchè la mia raga ha preso un hp hp 6830s da una settimana e di solito ha tipo 80 processi attivi (non penso abbia installato chissache a parte l'antivirus)

è normale?
              ehm... il mio pc è proprio a 0, ho solo l'essenzialissimo dentro e quando dico cosi parlo di driver e null'altro...

Certo che 20 processi in piu rispetto al sottoscritto, tenuto conto di solo antivirus in più rispetto a me, mi sembrano tantini...
              Originariamente Scritto da Dorikin
              allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
              Originariamente Scritto da Sergio
              Abbiamo usato questo metodo :
              sigpic

Commenta

Working...
              X