Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[mp3] dove trovarli?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    .
    ,
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      se vuoi brani "famosi" ti tocca pagarli

      free con ottima musica c'è jamendo.com che propone artisti emergenti
      come mai hai un setter inglese in firma?ne ho due io
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
        questo mi sembra buono
        -Charlie One-

        Originariamente Scritto da Sergio
        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

        Commenta


          #19
          limewire e vai sul sicuro
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #20
            Io faccio così ed è LEGALE

            Firefox con l'aggiunta di Downloadhelper. Vai su youtube, ti scarichi la canzone... Poi con Format Factory trasformi l'flv in mp3... Legale e veloce
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
              Io faccio così ed è LEGALE

              Firefox con l'aggiunta di Downloadhelper. Vai su youtube, ti scarichi la canzone... Poi con Format Factory trasformi l'flv in mp3... Legale e veloce
              è la legalità dov'è che sta??


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                è la legalità dov'è che sta??
                Scusa ma sentirlo su internet è legale e invece sentire lo stesso file sull'ipod no?! O è legale tutto o è illegale anche youtube....
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                  Scusa ma sentirlo su internet è legale e invece sentire lo stesso file sull'ipod no?! O è legale tutto o è illegale anche youtube....
                  sentirlo è una cosa, scaricarlo è un altra...

                  xkè io mi approprio di una cosa senza pagare i diritti all'autore, pertanto in italia è illegale


                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                    Io faccio così ed è LEGALE

                    Firefox con l'aggiunta di Downloadhelper. Vai su youtube, ti scarichi la canzone... Poi con Format Factory trasformi l'flv in mp3... Legale e veloce
                    oltre che troppo macchinoso come metodo rimane il problema che la qualita' dell'audio su youtube fa ca*a*e!
                    -Charlie One-

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                      sentirlo è una cosa, scaricarlo è un altra...

                      xkè io mi approprio di una cosa senza pagare i diritti all'autore, pertanto in italia è illegale
                      Mettiamola così: se il tuo ipod avesse la connessione ad internet nn sarebbe illegale sentirlo da youtube... Nn vedo la differenza sentirlo con o senza connessione... Ripeto secondo me è legale...

                      Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                      oltre che troppo macchinoso come metodo rimane il problema che la qualita' dell'audio su youtube fa ca*a*e!
                      Si ma nn è che hai un impianto da 1000watt... Sull'ipod si sente bene lo stesso... La qualità è un pochino + bassa, ma nn è che perdi tantissimo

                      Poi il procedimento richiede molto meno tempo di quanto pensi... Da youtube scarichi anche a 500Kb/s da subito senza aspettare niente... Dal mulo almeno aspetti quei 10sec x prendere le fonti
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                      Commenta


                        #26
                        Infatti non è legale sentirli su youtube:

                        Youtube: volume a zero sui video protetti - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎