Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bose Companion 2 - diffusori per pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bose Companion 2 - diffusori per pc

    Ciao ragazzi!

    Vorrei un parere di coloro che hanno i diffusori per pc Bose Companion 2
    BOSE® - Sistema multimediale COMPANION® 2

    Tra tutti i vari modelli che ha la bose questi sono i più economici ma credo che garantisco comunque un buon audio.
    Ho l'home cinema Bose e mi trovo bene.....ora vorrei delle casse per il pc per godermi meglio l'audio dei film, musica ecc....

    Come prezzo siamo attorno ai € 100.00.

    Qualcuno di voi li ha per caso? Valutazione?
    Last edited by speedo; 13-01-2009, 11:41:48.

    #2
    ankio ci stavo facendo un pensierino... ma secondo alcuni il gioco non vale la spesa... pareri ?

    Commenta


      #3
      mettiti il cuore in pace, se vuoi veramente delle casse buone tocca sborsare di più. io ho due monitor della m audio costati più di 400 euro, perfetti, una cosa assurda, ma costano un infinità
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        mettiti il cuore in pace, se vuoi veramente delle casse buone tocca sborsare di più. io ho due monitor della m audio costati più di 400 euro, perfetti, una cosa assurda, ma costano un infinità
        Perchè il gioco non vale la spesa?

        Per avere un audio un po' più potente e con un pò più di bassi non andrebbero bene? Non ne vale la pena?

        Io avevo pensato di comprare queste ma sono un po' carucce....ca. € 370
        BOSE® Computer MusicMonitor™: Panoramica

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
          Perchè il gioco non vale la spesa?

          Per avere un audio un po' più potente e con un pò più di bassi non andrebbero bene? Non ne vale la pena?

          Io avevo pensato di comprare queste ma sono un po' carucce....ca. € 370
          BOSE® Computer MusicMonitor™: Panoramica
          allora dipende. se vuoi fare una cosa fatta bene, o se vuoi comprare delle casse un pò più potenti delle attuali senza avere nessun tipo di pretesa particolare. nel primo caso, spendi, ma non te ne penti, nel secondo non metti mano al portafoglio ma poi il risultato è quello che è ( non sempre significa che è un risultato negativo)
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            sono belle, ma hanno una profondità (come dimensione) davvero eccessiva.

            Commenta


              #7
              Uhm...se compro i secondi diffusori come vi sembrano? Quelli del secondo link che ho postato?

              Costano una cifra ma penso che rendono molto bene...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                Uhm...se compro i secondi diffusori come vi sembrano? Quelli del secondo link che ho postato?

                Costano una cifra ma penso che rendono molto bene...
                per quanto la marca possa essere buona, sono cassettine per i portatili

                Commenta


                  #9
                  La Bose a me fa cachere.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    La Bose a me fa cachere.
                    mi accodo a Sergio, diciamo che rientra nel mio "campo di vendita" da noi in negozio le sconsigliavamo sempre, se si voleva audio di qualità si doveva scegliere altro.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      per quanto la marca possa essere buona, sono cassettine per i portatili
                      Sì chiaro..ma sono il top delle cassettine

                      Tu opteresti per quelle che costano meno?

                      Commenta


                        #12
                        Io punto sulla bose perchè mi trovo bene con l'home cinema....poi mi sembra un'ottima marca, qualità - design ecc...
                        Su molte auto quali audi vengono installati impianti bose...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                          Io punto sulla bose perchè mi trovo bene con l'home cinema....poi mi sembra un'ottima marca, qualità - design ecc...
                          Su molte auto quali audi vengono installati impianti bose...
                          Inizio a pensare che la Bose possa lasciare dei ricarichi mostruosi sulle vendite, non ho spiegazioni.
                          Mi interesso di home Cinema ed Hi-Fi da prima dell'invenzione del Dolby Digital, non scherzo, il mio primo impianto era Hi-Fi, poi subito dopo dolby surround con pre e finali separati Rotel
                          Esistono così tante marche di Amplificatori, Casse, Fonti ed elettroniche varie che forse non ne hai idea.
                          Bose si ostina a vendere il 2+1 canali perchè fa figo, mentre un impianto Home Theatre decente deve avere 5+1 o 7+1 canali, non scendo nei particolari ne in dettagli perchè le sfumature sono talmente tante che perderemmo giorni a discuterne.
                          Consiglio solo degli approfondimenti su Il forum di AV Magazine - Powered by vBulletin



                          Commenta


                            #14
                            Se vuoi un buon 2.1 per Pc senza svenarti vai di Altec Lansing,tipo questo:
                            Altec Lansing ALTOPARLANTI 2.1 MX5021 THX NERI prezzi vendite offerte Altec Lansing ALTOPARLANTI 2.1 MX5021 THX NERI prezzo
                            Bose ha un rapporto qualità\prezzo penoso

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Inizio a pensare che la Bose possa lasciare dei ricarichi mostruosi sulle vendite, non ho spiegazioni.
                              Mi interesso di home Cinema ed Hi-Fi da prima dell'invenzione del Dolby Digital, non scherzo, il mio primo impianto era Hi-Fi, poi subito dopo dolby surround con pre e finali separati Rotel
                              Esistono così tante marche di Amplificatori, Casse, Fonti ed elettroniche varie che forse non ne hai idea.
                              Bose si ostina a vendere il 2+1 canali perchè fa figo, mentre un impianto Home Theatre decente deve avere 5+1 o 7+1 canali, non scendo nei particolari ne in dettagli perchè le sfumature sono talmente tante che perderemmo giorni a discuterne.
                              Consiglio solo degli approfondimenti su Il forum di AV Magazine - Powered by vBulletin
                              finali rotel, fanno paura sono tra il top dell'audio, fantastici. In negozio ne avevamo di diversi tipi e spesso venivano venduti con casse b&w a 4 vie. Spesa minima: 5000 euro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎