una fastweb incredibilmente lenta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
    e vero che cn dei doppini vecchi ecc. possono farti passare anche la 10mb,
    il problema che la linea cm qualità.... ,oscilla.. disconnessioni ecc ..
    col collegamento via cavo in una casa dove c'è appena stata una deflagrazione forse....
    mai una disconnessione in quasi 8 anni di fastweb fatto via cavo

e col wireless stesso discorso basta tenersi a una distanza ragionevole.

la verità è che con la sempre piu ampia diffusione delle linee dati veloci, sono le grosse dorsali che non ce la fanno piu ..... e quindi ci dividono la banda che prima era per pochi ora la stessa banda è usata da troppi....

e i gestori si trincerano dietro al problema del doppino.....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

io la disconnessione continua l'avevo con telcom, addirittura dovevo andare a staccare e riattaccare il cavo telefonico di continuo perchè non era possibile usarla. invece per ora nessun problema di questo tipo ( per ora )
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        io la disconnessione continua l'avevo con telcom, addirittura dovevo andare a staccare e riattaccare il cavo telefonico di continuo perchè non era possibile usarla. invece per ora nessun problema di questo tipo ( per ora )
        e vai tranquillo che non ne avrai. E' la telecom, la compagnia con la quale si ha sempre questo problema, conosco un mio amico che stava perdendo la salute a forza di staccare ed attaccare il cavo, visto che si trova a 3 piani di distanza.

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          e vai tranquillo che non ne avrai. E' la telecom, la compagnia con la quale si ha sempre questo problema, conosco un mio amico che stava perdendo la salute a forza di staccare ed attaccare il cavo, visto che si trova a 3 piani di distanza.
          a me andava bene in definizione, le scale avanti e indietro 4-5 volte al giorno per staccare e riattaccare
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

sempre fastweb

Ciao

ieri mi chiama un commerciale di fastweb per propormi un aggioramento del mio canone offrendomi illimitate le chiamate su territorio nazionale (io le avevo per 5 ore al mese)

quindi passo da:
            - internet 24h su 24 e chiamate limitate a 5ore al mese al prezzo di 39€ al mese
            a
            - internet 24h su 24 e chiamate illimitate al prezzo di 40€ al mese

- con una tantum di 10 euro (chissà perchè poi )

la promo è illimitata nel tempo e si puo recedere in qualunque momento per passare a pacchetti diversi.

questo ve lo dico perchè se pagate di piu chiamate la parte commerciale e dite che un vostro amico ha ricevuto questa offerta e fatevi aggiornare il canone.

nb. andateci giu pesante, se vi dicono che non possono dite che non siete piu stronzi per pagare di piu e bla bla bla.... ve lo aggiornano !

l'ultima volta è successo a un mio amico che me l'ha detto e io ho chiamato sul cellulare questo commerciale, gli ho rifilato la mia pratica, e tramite prima una lettera di disdetta che ho dovuto mandare , son passato dai 62€ agli attuali 39€ mortacci loro !

approfittando di questo ho fatto esposto la mia lamentela per la mia linea dicendo che l'assistenza da tempo non mi caga e e che le mie chiamate non hanno avuto esito positivo, che la mia linea è stata declassata senza preavviso da 6 a 2 mega e che , essendo cliente dal 2001, vorrei un servizio buono come quello di prima, altrimenti trovo dalla concorrenza linee piu veloci.
            la tipa mi ha detto che si prende carico della cosa.... se si smuove qualcosa , vi dico.

Ciao a tutti e buona fortuna a voi fastwebbiani lenti....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

comunque ieri si è+ velocizzata parecchio, speriamo bene

Commenta

• giottolo
                Scoppi Irregolari User
                • Apr 2008
                • 5257
                • 437
                • 1,076
                • RE
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                comunque ieri si è+ velocizzata parecchio, speriamo bene
                e stabile cm linea ? o la banda oscilla
                Originariamente Scritto da arkon86
                la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
                  e stabile cm linea ? o la banda oscilla
                  no no era stabile, anche oggi giocando con la ps3 andava sempre bene e non avevo mai lag. ifnatti ieri i video su youtube filavano liscio mentre prima dovevo aspettare una vita prima che si caricassero

Commenta

Working...
                  X