non scarico eccessivamente e stare anche sui 250 kb mi basta e avanza, piu che altro il problema è youtube e il resto. i lfatto è che io avrei anche un altra linea telefonica secondaria sullo stesso piano e a 2 metri di distanza dalla postazione pc, ma non penso posso usarla per far andare in internet visto che non è primaria come presa..( per esempio se collego un telefono nella presa secondaria ,non va, se attacco uno di sotto invece va )
una fastweb incredibilmente lenta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon scarico eccessivamente e stare anche sui 250 kb mi basta e avanza, piu che altro il problema è youtube e il resto. i lfatto è che io avrei anche un altra linea telefonica secondaria sullo stesso piano e a 2 metri di distanza dalla postazione pc, ma non penso posso usarla per far andare in internet visto che non è primaria come presa..( per esempio se collego un telefono nella presa secondaria ,non va, se attacco uno di sotto invece va )
Commenta
-
-
ah ok, hai una più pallida idea di quanto costa abilitarla?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah ok, hai una più pallida idea di quanto costa abilitarla?
Commenta
-
-
eh solo che è un pò dura farlo in casa mia visto che è al piano superiore quindi se non ha un costo eccessivo posso al massimo abilitarla, spostare tutto di sopra e risolvere il problema, anche perchè appena ho un pò di soldi voglio fare la mansarda e da la sopra ricevere il segnale sarebbe impossibileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh solo che è un pò dura farlo in casa mia visto che è al piano superiore quindi se non ha un costo eccessivo posso al massimo abilitarla, spostare tutto di sopra e risolvere il problema, anche perchè appena ho un pò di soldi voglio fare la mansarda e da la sopra ricevere il segnale sarebbe impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquesta che tu dici, è già predisposta? Se cosi fosse chiama fastweb e fattela abilitare, ovviamente dovrà venire sempre un tecnico e pagherai qualcosa che ti addebiteranno in bolletta.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
okay lo farò ! grazie mille sei un angeloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiookay lo farò ! grazie mille sei un angelo
Commenta
-
-
fastweb ha rott er chezz !
Gheri,
io tempo fa avevo aperto un thread per fastweb lento....
io da anni ho la 6mbit, adsl....spettacolare per quanto è veloce....
download da qualunque fonte con picchi da 1.5mb/s che poi si stabilizzavano a 700kb/s...
un paio di anni fa , scendono a 400kb/s stabili.... e vabbè pace....
ma da mesi mi trovo la linea ridotta in pratica a 2mbit con un download stabile a 200kb/s
chiamo l'assistenza e mi dicono che a livello tecnico la mia linea non è stabile e che il mio doppino non supporta una velocità superiore
CAZZATA sono andato a 6mbit per anni !
cmq il problema è che a livello di assistenza nn si cava un ragno dal buco, ci vorrebbe un appoggio "commerciale" che almeno ha a cuore il mantenere i clienti....
lo stesso problema ce l'ha anche un mio amico che abita in un altra zona del mio paese (nord est di milano)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGheri,
io tempo fa avevo aperto un thread per fastweb lento....
io da anni ho la 6mbit, adsl....spettacolare per quanto è veloce....
download da qualunque fonte con picchi da 1.5mb/s che poi si stabilizzavano a 700kb/s...
un paio di anni fa , scendono a 400kb/s stabili.... e vabbè pace....
ma da mesi mi trovo la linea ridotta in pratica a 2mbit con un download stabile a 200kb/s
chiamo l'assistenza e mi dicono che a livello tecnico la mia linea non è stabile e che il mio doppino non supporta una velocità superiore
CAZZATA sono andato a 6mbit per anni !
cmq il problema è che a livello di assistenza nn si cava un ragno dal buco, ci vorrebbe un appoggio "commerciale" che almeno ha a cuore il mantenere i clienti....
lo stesso problema ce l'ha anche un mio amico che abita in un altra zona del mio paese (nord est di milano)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi aggrappano quasi sempre a questo problema s'è pur esistente quanto falso. Da "quei doppini" possono far passare anche 12mb effettivi in download, tant'è vero che durante le qualifiche delle linee si toccano punte di 10-11mb con prova su debian.
il problema che la linea cm qualità.... ,oscilla.. disconnessioni ecc ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioe vero che cn dei doppini vecchi ecc. possono farti passare anche la 10mb,
il problema che la linea cm qualità.... ,oscilla.. disconnessioni ecc ..
Commenta
-
Commenta