una fastweb incredibilmente lenta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

non scarico eccessivamente e stare anche sui 250 kb mi basta e avanza, piu che altro il problema è youtube e il resto. i lfatto è che io avrei anche un altra linea telefonica secondaria sullo stesso piano e a 2 metri di distanza dalla postazione pc, ma non penso posso usarla per far andare in internet visto che non è primaria come presa..( per esempio se collego un telefono nella presa secondaria ,non va, se attacco uno di sotto invece va )
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      non scarico eccessivamente e stare anche sui 250 kb mi basta e avanza, piu che altro il problema è youtube e il resto. i lfatto è che io avrei anche un altra linea telefonica secondaria sullo stesso piano e a 2 metri di distanza dalla postazione pc, ma non penso posso usarla per far andare in internet visto che non è primaria come presa..( per esempio se collego un telefono nella presa secondaria ,non va, se attacco uno di sotto invece va )
      quando è venuto il tecnico fastweb, ti ha "abilitato" solo quella principale, le altre si pagano, tranne che non colleghi la presa principale a quella a te più vicino creando un ponte, ma se la distanza è molta evita, per passare tutto il filo da presa a presa bisogna bucare tutto il muro, io l'ho fatto ma la presa principale dista 10 metri da quella a me più vicina.

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

ah ok, hai una più pallida idea di quanto costa abilitarla?
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

ah ok, hai una più pallida idea di quanto costa abilitarla?
          sinceramente no, perchè come ti dicevo me la sono fatta da solo, questo lavoro oltre che i tecnici fastweb lo può tranquillamente fare un elettricista, si tratta solo di sdoppiare i fili dalla principale alla tua presa più vicina.

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

eh solo che è un pò dura farlo in casa mia visto che è al piano superiore quindi se non ha un costo eccessivo posso al massimo abilitarla, spostare tutto di sopra e risolvere il problema, anche perchè appena ho un pò di soldi voglio fare la mansarda e da la sopra ricevere il segnale sarebbe impossibile

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

eh solo che è un pò dura farlo in casa mia visto che è al piano superiore quindi se non ha un costo eccessivo posso al massimo abilitarla, spostare tutto di sopra e risolvere il problema, anche perchè appena ho un pò di soldi voglio fare la mansarda e da la sopra ricevere il segnale sarebbe impossibile
              questa che tu dici, è già predisposta? Se cosi fosse chiama fastweb e fattela abilitare, ovviamente dovrà venire sempre un tecnico e pagherai qualcosa che ti addebiteranno in bolletta.

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                questa che tu dici, è già predisposta? Se cosi fosse chiama fastweb e fattela abilitare, ovviamente dovrà venire sempre un tecnico e pagherai qualcosa che ti addebiteranno in bolletta.
                non ho idea sinceramente , so che è li da quando abbiamo costruito la casa e so che se non c'è un telefono collegato alla presa primaria, questa non funziona

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

allora è collegata alla presa primaria e dipende da essa, chiama fastweb e spiegagli questo problema è sicuramente un problema di filtri.

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

okay lo farò ! grazie mille sei un angelo

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

okay lo farò ! grazie mille sei un angelo
                      di nulla, quando posso aiutare lo faccio sempre, fammi sapere com'è andata.

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

fastweb ha rott er chezz !

Gheri,

io tempo fa avevo aperto un thread per fastweb lento....

io da anni ho la 6mbit, adsl....spettacolare per quanto è veloce....

download da qualunque fonte con picchi da 1.5mb/s che poi si stabilizzavano a 700kb/s...

un paio di anni fa , scendono a 400kb/s stabili.... e vabbè pace....

ma da mesi mi trovo la linea ridotta in pratica a 2mbit con un download stabile a 200kb/s

chiamo l'assistenza e mi dicono che a livello tecnico la mia linea non è stabile e che il mio doppino non supporta una velocità superiore
                        CAZZATA sono andato a 6mbit per anni !

cmq il problema è che a livello di assistenza nn si cava un ragno dal buco, ci vorrebbe un appoggio "commerciale" che almeno ha a cuore il mantenere i clienti....

lo stesso problema ce l'ha anche un mio amico che abita in un altra zona del mio paese (nord est di milano)
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Lizard King
                          STONED IMMACULATE
                          • May 2006
                          • 10291
                          • 622
                          • 595
                          • north carolina
                          • Send PM

io ho alice 2mb e da quasi 2 anni viaggio meno di un 56k.....la telecom nn ha intensione di far nulla
                          .

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Gheri,

io tempo fa avevo aperto un thread per fastweb lento....

io da anni ho la 6mbit, adsl....spettacolare per quanto è veloce....

download da qualunque fonte con picchi da 1.5mb/s che poi si stabilizzavano a 700kb/s...

un paio di anni fa , scendono a 400kb/s stabili.... e vabbè pace....

ma da mesi mi trovo la linea ridotta in pratica a 2mbit con un download stabile a 200kb/s

chiamo l'assistenza e mi dicono che a livello tecnico la mia linea non è stabile e che il mio doppino non supporta una velocità superiore
                            CAZZATA sono andato a 6mbit per anni !

cmq il problema è che a livello di assistenza nn si cava un ragno dal buco, ci vorrebbe un appoggio "commerciale" che almeno ha a cuore il mantenere i clienti....

lo stesso problema ce l'ha anche un mio amico che abita in un altra zona del mio paese (nord est di milano)
                            si aggrappano quasi sempre a questo problema s'è pur esistente quanto falso. Da "quei doppini" possono far passare anche 12mb effettivi in download, tant'è vero che durante le qualifiche delle linee si toccano punte di 10-11mb con prova su debian.

Commenta

• giottolo
                              Scoppi Irregolari User
                              • Apr 2008
                              • 5257
                              • 437
                              • 1,076
                              • RE
                              • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              si aggrappano quasi sempre a questo problema s'è pur esistente quanto falso. Da "quei doppini" possono far passare anche 12mb effettivi in download, tant'è vero che durante le qualifiche delle linee si toccano punte di 10-11mb con prova su debian.
                              e vero che cn dei doppini vecchi ecc. possono farti passare anche la 10mb,
                              il problema che la linea cm qualità.... ,oscilla.. disconnessioni ecc ..
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
                                e vero che cn dei doppini vecchi ecc. possono farti passare anche la 10mb,
                                il problema che la linea cm qualità.... ,oscilla.. disconnessioni ecc ..
                                per le disconnessioni la maggior parte delle volte avviene solo se si usa la rete wireless, in grandi distanze, specialmente in lan non ho mai subito disconnessioni da quando ho attivo il contratto con fastweb. Diciamo che le linee più dedite alle continue disconnessioni sono le linee Telecom e le vecchie connessioni tramite modem DIAL-UP.

Commenta

Working...
                                X