ho messo fastweb 8 mega ADSL e non fibra in quanto non sono coperto. su emule scarico sui 250kb al secondo, faccio i test e mi dice che scarico a 20kb al secondo ( ma anche senza test, è lentissimo il download mentre in up sono a 150kb ). come mai !?!? con il router mi hanno dato anche il cd driver che sarebbe da installare con il router attaccato via usb, ma io non l'ho fatto visto che lo uso in wireless, qualche motivo o spiegazione?
una fastweb incredibilmente lenta.
Collapse
X
-
una fastweb incredibilmente lenta.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
anche io ho fastweb 8mb, su emule ho raggiunto picchi di 1.5mb/s sul sito debian ( la fastweb lo dà per fare le prova dei kb/s effettivi) stallava sui 700kb/s, quindi reali rispetto al contratto stipulato. Se usi il wireless con Adunanza, è logico che stai sui 250 kb/s, ritieniti fortunato, certe volte in wireless neanche arrivo a 50kb/s. Controlla le porte del tuo router wireless, personalmente ti consiglio di usare una connessione lan se vuoi sfruttare a pieno Adunanza.
-
-
ma non è tanto adunanza che mi preoccupa ma è il fatto che anche su youtube è troppo lento.controlo le porte e che metto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non è tanto adunanza che mi preoccupa ma è il fatto che anche su youtube è troppo lento.controlo le porte e che metto?
Commenta
-
-
guarda da quel che so il mio modem supporta un massimo di 3 computer connessi, ed oltretutto è quello base che mi ha portato il tecnico ovvero la scatoletta senza nessun tipo di antenna ( che è interna )..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguarda da quel che so il mio modem supporta un massimo di 3 computer connessi, ed oltretutto è quello base che mi ha portato il tecnico ovvero la scatoletta senza nessun tipo di antenna ( che è interna )..
Commenta
-
-
Router WIFI Dlink D Link DI 624 Airplus Xtreme G su eBay.it Wireless Networking, WiFi, Networking, Informatica e Palmari
intendi questo ? e come lo attacco al router ??!?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
intendo questo, ed il costo è pure ridicolo.
per collegarlo sfrutti una porta lan dell'hag fastweb
ps: ho dimenticato di chiederti quant'è la distanza tra l'hag e il tuo portatile, anche questo potrebbe influire, ma penso che il tuo sia solo problema dell'hag stesso, credimi con questo lo prendi lo installi, lo setti, e non ci pensi più!Last edited by leonardoS; 12-01-2009, 00:30:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon penso sia un problema di wireless visto che a me va a 1000 ugualmente...
al massimo è la sua scheda che non supporta la velocità
Commenta
-
-
no ma il problema si presenta con tutto, con playstation 3, con cellulare.. oltertutto con il tablet via adunanza vado veloce, 250kb al secondo li faccio tutti, il problema è sulla navigazione, su youtube megavideo...guarda il router si trova al piano di sotto ma ho comunque 3 tacche di segnale su 4.. una cosa, io avendo una sola presa telefonica, e avendo sempre avuto alice, utilizzavo e utilizzo ancora un filtro a doppia entrata, ovvero ha l'entrata adsl e entrata telefono e lo si collega alla presa telefonica, questo può influire? il tecnico fastweb mi ha detto che entro 10 giorni mi avrebbero chiamato per farmi togliere questo filtro, attaccare direttamente il cavo del router alla presa e il telefono al router..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma il problema si presenta con tutto, con playstation 3, con cellulare.. oltertutto con il tablet via adunanza vado veloce, 250kb al secondo li faccio tutti, il problema è sulla navigazione, su youtube megavideo...guarda il router si trova al piano di sotto ma ho comunque 3 tacche di segnale su 4.. una cosa, io avendo una sola presa telefonica, e avendo sempre avuto alice, utilizzavo e utilizzo ancora un filtro a doppia entrata, ovvero ha l'entrata adsl e entrata telefono e lo si collega alla presa telefonica, questo può influire? il tecnico fastweb mi ha detto che entro 10 giorni mi avrebbero chiamato per farmi togliere questo filtro, attaccare direttamente il cavo del router alla presa e il telefono al router..
Commenta
-
-
fastweb a di buono solo la fibra.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose hai messo fastweb da poco, penso proprio di si! Ed è anche probabile che la tua linea sia in "qualifica" cioè non hai ancora una velocità fissa. A me le prime 2 settimane è successo cosi, giorni che andava il doppio, giorni che andava come una 56kb... Aspetta che ti chiamino e che ti dicano di attaccare la linea direttamente alla presa senza passare per vecchi filtri alice.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta