Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info garanzia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info garanzia

    Ciao a tutti.Mi hanno appena regalato un bel portatile Dell.
    Il problema è che c'è Vista preistallato dal produttore.Se volessi cambiare sistema operativo potrei trovare problemi con la garanzia?
    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

    #2
    Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.Mi hanno appena regalato un bel portatile Dell.
    Il problema è che c'è Vista preistallato dal produttore.Se volessi cambiare sistema operativo potrei trovare problemi con la garanzia?
    di per se no...però non ti consiglio di installarci qualcosa di non licenziato...se poi lo devi ritornare per problemi vari io lo farei solo con software originale.
    quindi...in parole povere...o ti comperi la licenza di win xp (se è questo che desideri mettere) oppure ti installi una bella versione di linux ...oppure ancora ci metti quello che vuoi ma se dovessi aver bisogno di assistenza glielo spedisci con il vista che ti han fornito.

    Commenta


      #3
      Non tutti i pc supportano il downgrade occhio!
      E aspettare Windows 7??? Forse la versione beta è free sul sito Microsoft........vado a controllare

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        di per se no...però non ti consiglio di installarci qualcosa di non licenziato...se poi lo devi ritornare per problemi vari io lo farei solo con software originale.
        quindi...in parole povere...o ti comperi la licenza di win xp (se è questo che desideri mettere) oppure ti installi una bella versione di linux ...oppure ancora ci metti quello che vuoi ma se dovessi aver bisogno di assistenza glielo spedisci con il vista che ti han fornito.

        in effetti avevo intenzione di mettere linux...vediamo un po
        Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
          in effetti avevo intenzione di mettere linux...vediamo un po
          ottima intenzione direi

          Commenta


            #6
            lascia vista e creati una macchina virtuale con xp montato sopra.

            lo puoi fare con virtualbox della Sun

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              lascia vista e creati una macchina virtuale con xp montato sopra.

              lo puoi fare con virtualbox della Sun

              Ma andrà a 2 all'ora... praticamente inutilizzabile per via della lentezza... o mi sbaglio?
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Ma andrà a 2 all'ora... praticamente inutilizzabile per via della lentezza... o mi sbaglio?
                no no

                la società m'ha dato un portatile con 3,5gb di ram (3 effettivi)

                ne ho destinati 2 a vista e 1ad xp. Praticamente quando la macchina virtuale è off, vista utilizza 3gb, quando lavoro sulla macchina virtuale lavoro benissimo con 1gb...vista non ne risente per nulla.

                poi la configurazione si può sempre cambiare !

                ed uso un ambiente di sviluppo pesantuccio:netbeans+oracle+toad

                Commenta


                  #9
                  Dell non so come gestisca i suoi notebook....

                  ma se ti è possibile , crea il set di dischi di ripristino, testali (non si sa mai) e poi spiana il disco lasciando l'eventuale partizione con software e utility della Dell pre-installati, e ci metti quel che vuoi
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Dell non so come gestisca i suoi notebook....

                    ma se ti è possibile , crea il set di dischi di ripristino, testali (non si sa mai) e poi spiana il disco lasciando l'eventuale partizione con software e utility della Dell pre-installati, e ci metti quel che vuoi
                    Mi sembra un'ottima idea
                    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎