Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
I-phone vs samsung omnia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiohai touchato il tutto?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioguarda che è nel 23 agosto c'era ancora il 2.02 e ora siamo al firmware 2.2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che c'entra il firmware con il protocollo di collegamento internet? è ancora in corso una class action, il che vuol dire che qualche firmware non ha aggiustato le cose. Comunque poco mi interessa continuare a discuterne, se avessi voluto qualcosa con cui giocare e basta (e comprendo questa scelta) avrei comprato un iphone, dato il favoloso touch. Purtroppo ho altre esigenze... e una 5 megapixel con riconoscimento volti e sorrisi fa comunque la sua figura caz con l'iphone va sbloccata pure quella per fare i video
certo che centra O_o e cmq io non so dove cavolo lo trovano lento nella navigazione.
e cmq non va sbloccato niente, si installa un programma e basta -_-...Last edited by X3me; 09-01-2009, 19:12:26.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocerto che centra O_o e cmq io non so dove cavolo lo trovano lento nella navigazione.
e cmq non va sbloccato niente, si installa un programma e basta -_-...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe adesso provo a fare il test con l'iphone
ma intendi il benchmark della rete dsl-umts?
cmq ho trovato questa a riguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioos dell'iphone tutta la vita, ma nemmeno da discutere.
e le api poi, potentissime.
poi per telefonare uso altro, ma l'iphone è un gioiello, non è necessario essere fanboy apple per riconoscerlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopotevi comprare un ipod touch
Commenta
-
-
continuo a leggere cose positive su ijoke
da Omnia vs iPhone: Samsung batte Apple "tanto" a zero
"Innanzitutto l’Omnia può ruotare tutte le applicazioni in tre diverse direzioni, si connette con le cuffie A2DP o le tastiere bluetooth senza problemi e ha il supporto alla radio FM (con RDS). In secondo luogo l’autore insiste sulla fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash. Nonostante al momento i sensori fotografici mobili non possono competere con quelli delle fotocamere stand-alone, bisogna dare atto che la qualità delle stampe ottenute dall’Omnia non è affatto male.
Continuando ad infilare lo stiletto nella carne del melafonino, Matt parla di supporto a Office Mobile (anche in editing e creazione da zero), presenza del “copincolla”, al momento non implementato nell’iPhone, sincronizzazione con Exchange e Outlook e riconoscimento della scrittura manuale.
Per concludere, come attacco finale, troviamo i vantaggi della navigazione satellitare libera tramite software gratuiti turn-by-turn, haptic feedback in digitazione, possibilità di foto e video editing, batteria rimovibile e slot per memory card (in aggiunta all’hard disk interno).
Ad essere oggettivi, l’elenco di Matt risulta veritiero, è da concludere quindi che l’iPhone sia stato surclassato dall’Omnia?
La risposta dipende dal vostro livello di fanatismo, dagli usi che ne farete e da molti altri fattori. Dal canto nostro possiamo dirvi che sono entrambi due ottimi cellulari.
Se cercate un cellulare veloce, alla moda, pratico (seppur con qualche pecca) e discretamente versatile nelle sue funzioni vi conviene rivolgervi all’iPhone, fermo restando le rinunce necessarie a cui vi costringono alcune sue mancanze.
Al contrario se sincronizzazione, office e vasto parco software sono le vostre necessità primarie vi conviene dirigervi sull’Omnia, orientato ad essere un mini computer piuttosto che un cellulare evoluto.
Quanto scritto finora, infine, altro non è che una semplificazione con vari pareri personali. In caso vogliate aggiungere i vostri, lo spazio qui sotto è vostro.
[via mobilitysite]"
manco il copiaincolla
Commenta
-
-
ma scusa, da una parte vuoi un telefono business e poi parli della fotocamera o del navigatore (un giocattolo semi inutile su qualunque cellulare)...
e comunque con funambol si sincronizza che è una bellezza.
e ripeto, l'iphone è anche possibilità di sviluppo e di business (anche perchè è di moda, meglio ancora)... e cmq come telefono business meglio bberry
Commenta
-
-
che l'iphone abbia una fotocamera di merda si sa, ma io ad es ora e con gli altri cell avuto mai fatto foto.
E poi cmq non si prende mai in considerazione cydia e installare (i due programmi che si installano e vengono ritenuti SBLOCCO).- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma scusa, da una parte vuoi un telefono business e poi parli della fotocamera o del navigatore (un giocattolo semi inutile su qualunque cellulare)...
e comunque con funambol si sincronizza che è una bellezza.
e ripeto, l'iphone è anche possibilità di sviluppo e di business (anche perchè è di moda, meglio ancora)... e cmq come telefono business meglio bberry
Commenta
-
-
Ancora Black? Nessuno utilizza un telefono business per navigare sul serio! In auto hai un navigatore vero, e il cell ci devi parlare... Nessun utente business scrive review sui siti da nerd...
Te lo dico perchè è vero: iphone è un gioiello. Poi io per primo non lo uso come telefono principale, ma è un gioiello.
Commenta
-
Commenta