Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
I-phone vs samsung omnia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper quale ragione ?
Provati entrambi (Omnia e Touch HD),il secondo mi ha soddisfatto maggiormente un pò in tutti gli ambiti,almeno fino all'arrivo del Nokia N97 IMHO rimane il miglior smartphone orientato al business\produttività
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIn qualche modo uno lo deve giustificare un cellulare che appena uscito costava 600 euro e dopo 3 mesi lo trovi a 350
Le scuse sono sempre le stesse,il 90% delle quali o sono false (tipo "l'ho pagato 500 euro e sono obbligato a pagare 30 euro al mese" o "non funzionano gli auricolari blutooth") o sono risolte Jailbreakkandolo in 10 minuti (poi tutta stà gente che manda gli mms o fà le videochiamate la vedo solo in Tv).
Il rimanente 10% delle mancanze,in particolare l'invio di file blutooth e la navigazione gps è in via di risoluzione.
PS:se considerassi le pecche dell'iphone incompatibili con il mio utilizzo in ogni caso non comprerei un Samsung bensì un Htc
personalmente l'omnia mi è indispensabile perchè
1 lo uso come modem, e dallo scontro nonostante i protocolli simili esce vincitore l'omnia.
2 lo uso come router wifi
3 lo uso come packet sniffer
4 l'ho comprato per proiettare file powerpoint col tv-out e per leggere tabulati excel che mi servono per i progetti di ricerca in clinica
5 ci ho ficcato su tutti gli emulatori neogeo-mame e via dicendo, è diventata un coin op mobile praticamente
6 ho bisogno di un navigatore funzionale che mi permetta di non connettermi a internet quando lo uso ma solo una volta ogni tanto per scaricare i dati sui satelliti, dato che abito a roma che non è una città propriamente piccola.
7 windows mobile rende un cellulare completamente personalizzabile, cosa che con iphone non puoi fare
più un milione di altre cose che si possono fare su uno e non sull'altro. Non mi va di aspettare una soluzione che scenda dal cielo dato che se spendo 400-500 euro non voglio NESSUNA limitazione.
Però l'iphone ha il touch figo dai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIn qualche modo uno lo deve giustificare un cellulare che appena uscito costava 600 euro e dopo 3 mesi lo trovi a 350
Le scuse sono sempre le stesse,il 90% delle quali o sono false (tipo "l'ho pagato 500 euro e sono obbligato a pagare 30 euro al mese" o "non funzionano gli auricolari blutooth") o sono risolte Jailbreakkandolo in 10 minuti (poi tutta stà gente che manda gli mms o fà le videochiamate la vedo solo in Tv).
Il rimanente 10% delle mancanze,in particolare l'invio di file blutooth e la navigazione gps è in via di risoluzione.
PS:se considerassi le pecche dell'iphone incompatibili con il mio utilizzo in ogni caso non comprerei un Samsung bensì un Htc
350 su ebay, in giro sta ancora a 499
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioah cmq
350 su ebay, in giro sta ancora a 499
Commenta
-
-
sono due ottimi prodotti
io ho optato per l'iphone perchè su alcune cose wm è ancora lento.
l'iphone è comodo da usare, bello esteticamente e veloce. c'è una parco applicazioni vastissimo (sia free, sia share), qualità audio ottima, i film si vedono bene ed ha 16gb di memoria. se ci installi sopra programmi esterni come il cydia non smetterai mai di installare applicazioni. e poi, fa figo
l'omnia l'ho utilizzato poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook, contenti voi di pagare 500 euro un cel in via di risoluzione
1 lo uso come modem, e dallo scontro nonostante i protocolli simili esce vincitore l'omnia.
2 lo uso come router wifi
3 lo uso come packet sniffer
4 l'ho comprato per proiettare file powerpoint col tv-out e per leggere tabulati excel che mi servono per i progetti di ricerca in clinica
5 ci ho ficcato su tutti gli emulatori neogeo-mame e via dicendo, è diventata un coin op mobile praticamente
6 ho bisogno di un navigatore funzionale che mi permetta di non connettermi a internet quando lo uso ma solo una volta ogni tanto per scaricare i dati sui satelliti, dato che abito a roma che non è una città propriamente piccola.
7 windows mobile rende un cellulare completamente personalizzabile, cosa che con iphone non puoi fare
più un milione di altre cose che si possono fare su uno e non sull'altro. Non mi va di aspettare una soluzione che scenda dal cielo dato che se spendo 400-500 euro non voglio NESSUNA limitazione.
Però l'iphone ha il touch figo dai....
a parte il punto 3 e la storia di proiettare powerpoint si possonofare tutti i punti da te elencati piu altre milioni di cose che si possono fare.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosono due ottimi prodotti
io ho optato per l'iphone perchè su alcune cose wm è ancora lento.
l'iphone è comodo da usare, bello esteticamente e veloce. c'è una parco applicazioni vastissimo (sia free, sia share), qualità audio ottima, i film si vedono bene ed ha 16gb di memoria. se ci installi sopra programmi esterni come il cydia non smetterai mai di installare applicazioni. e poi, fa figo
l'omnia l'ho utilizzato poco...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
più che altro ho utilizzato moltissimo il TytnII, ottimo smartphone, completo e versatilissimo. Unica pecca: lento in alcune circostanze.
poi avete mai provato i due browser, safari su iphone e ie su wm?? ecco....con l'iphone è un piacere viaggiare su internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioa parte il punto 3 e la storia di proiettare powerpoint si possonofare tutti i punti da te elencati piu altre milioni di cose che si possono fare.
mi sapresti linkare i programmi con cui fare le altre cose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopiù che altro ho utilizzato moltissimo il TytnII, ottimo smartphone, completo e versatilissimo. Unica pecca: lento in alcune circostanze.
poi avete mai provato i due browser, safari su iphone e ie su wm?? ecco....con l'iphone è un piacere viaggiare su internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioveramente è un secolo che su wm si usa opera mini e va in maniera più che fantastica
rimane cmq na merda rispetto a safari
dai su..l'itouch rende la navigazione un piacere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi scusa ._.
rimane cmq na merda rispetto a safari
dai su..l'itouch rende la navigazione un piacere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook, contenti voi di pagare 500 euro un cel in via di risoluzione
graziesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta