I-phone vs samsung omnia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    In qualche modo uno lo deve giustificare un cellulare che appena uscito costava 600 euro e dopo 3 mesi lo trovi a 350
    Le scuse sono sempre le stesse,il 90% delle quali o sono false (tipo "l'ho pagato 500 euro e sono obbligato a pagare 30 euro al mese" o "non funzionano gli auricolari blutooth") o sono risolte Jailbreakkandolo in 10 minuti (poi tutta stà gente che manda gli mms o fà le videochiamate la vedo solo in Tv).
    Il rimanente 10% delle mancanze,in particolare l'invio di file blutooth e la navigazione gps è in via di risoluzione.
    PS:se considerassi le pecche dell'iphone incompatibili con il mio utilizzo in ogni caso non comprerei un Samsung bensì un Htc
    per quale ragione ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      per quale ragione ?

Provati entrambi (Omnia e Touch HD),il secondo mi ha soddisfatto maggiormente un pò in tutti gli ambiti,almeno fino all'arrivo del Nokia N97 IMHO rimane il miglior smartphone orientato al business\produttività

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

In qualche modo uno lo deve giustificare un cellulare che appena uscito costava 600 euro e dopo 3 mesi lo trovi a 350
        Le scuse sono sempre le stesse,il 90% delle quali o sono false (tipo "l'ho pagato 500 euro e sono obbligato a pagare 30 euro al mese" o "non funzionano gli auricolari blutooth") o sono risolte Jailbreakkandolo in 10 minuti (poi tutta stà gente che manda gli mms o fà le videochiamate la vedo solo in Tv).
        Il rimanente 10% delle mancanze,in particolare l'invio di file blutooth e la navigazione gps è in via di risoluzione.
        PS:se considerassi le pecche dell'iphone incompatibili con il mio utilizzo in ogni caso non comprerei un Samsung bensì un Htc
        ok, contenti voi di pagare 500 euro un cel in via di risoluzione

personalmente l'omnia mi è indispensabile perchè

1 lo uso come modem, e dallo scontro nonostante i protocolli simili esce vincitore l'omnia.

2 lo uso come router wifi

3 lo uso come packet sniffer

4 l'ho comprato per proiettare file powerpoint col tv-out e per leggere tabulati excel che mi servono per i progetti di ricerca in clinica

5 ci ho ficcato su tutti gli emulatori neogeo-mame e via dicendo, è diventata un coin op mobile praticamente

6 ho bisogno di un navigatore funzionale che mi permetta di non connettermi a internet quando lo uso ma solo una volta ogni tanto per scaricare i dati sui satelliti, dato che abito a roma che non è una città propriamente piccola.

7 windows mobile rende un cellulare completamente personalizzabile, cosa che con iphone non puoi fare

più un milione di altre cose che si possono fare su uno e non sull'altro. Non mi va di aspettare una soluzione che scenda dal cielo dato che se spendo 400-500 euro non voglio NESSUNA limitazione.

Però l'iphone ha il touch figo dai....

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • Send PM

ah cmq
          350 su ebay, in giro sta ancora a 499

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

penso proprio di optare x l'omnia leggendo i vostri commenti

Commenta

• Dave Clark's attacks
              PHEEGA LOVER
              • Mar 2007
              • 14815
              • 1,220
              • 1,814
              • Say hello to my little Friend
              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              ah cmq
              350 su ebay, in giro sta ancora a 499
              l'ho visto in offerta a 399

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

sono due ottimi prodotti

io ho optato per l'iphone perchè su alcune cose wm è ancora lento.

l'iphone è comodo da usare, bello esteticamente e veloce. c'è una parco applicazioni vastissimo (sia free, sia share), qualità audio ottima, i film si vedono bene ed ha 16gb di memoria. se ci installi sopra programmi esterni come il cydia non smetterai mai di installare applicazioni. e poi, fa figo

l'omnia l'ho utilizzato poco...

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8045
                  • 304
                  • 260
                  • Nord Italia
                  • Send PM

1 lo uso come modem, e dallo scontro nonostante i protocolli simili esce vincitore l'omnia.

2 lo uso come router wifi

3 lo uso come packet sniffer

4 l'ho comprato per proiettare file powerpoint col tv-out e per leggere tabulati excel che mi servono per i progetti di ricerca in clinica

5 ci ho ficcato su tutti gli emulatori neogeo-mame e via dicendo, è diventata un coin op mobile praticamente

6 ho bisogno di un navigatore funzionale che mi permetta di non connettermi a internet quando lo uso ma solo una volta ogni tanto per scaricare i dati sui satelliti, dato che abito a roma che non è una città propriamente piccola.

7 windows mobile rende un cellulare completamente personalizzabile, cosa che con iphone non puoi fare

più un milione di altre cose che si possono fare su uno e non sull'altro. Non mi va di aspettare una soluzione che scenda dal cielo dato che se spendo 400-500 euro non voglio NESSUNA limitazione.

Però l'iphone ha il touch figo dai....

a parte il punto 3 e la storia di proiettare powerpoint si possonofare tutti i punti da te elencati piu altre milioni di cose che si possono fare.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• X3me
                    Ex-Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 8045
                    • 304
                    • 260
                    • Nord Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    sono due ottimi prodotti

io ho optato per l'iphone perchè su alcune cose wm è ancora lento.

l'iphone è comodo da usare, bello esteticamente e veloce. c'è una parco applicazioni vastissimo (sia free, sia share), qualità audio ottima, i film si vedono bene ed ha 16gb di memoria. se ci installi sopra programmi esterni come il cydia non smetterai mai di installare applicazioni. e poi, fa figo

l'omnia l'ho utilizzato poco...
                    mi ricollego a quanto detto da tristan
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

più che altro ho utilizzato moltissimo il TytnII, ottimo smartphone, completo e versatilissimo. Unica pecca: lento in alcune circostanze.

poi avete mai provato i due browser, safari su iphone e ie su wm?? ecco....con l'iphone è un piacere viaggiare su internet

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        a parte il punto 3 e la storia di proiettare powerpoint si possonofare tutti i punti da te elencati piu altre milioni di cose che si possono fare.
                        tralasciando che il modem dell'iphone suca

mi sapresti linkare i programmi con cui fare le altre cose?

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

più che altro ho utilizzato moltissimo il TytnII, ottimo smartphone, completo e versatilissimo. Unica pecca: lento in alcune circostanze.

poi avete mai provato i due browser, safari su iphone e ie su wm?? ecco....con l'iphone è un piacere viaggiare su internet
                          veramente è un secolo che su wm si usa opera mini e va in maniera più che fantastica

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

veramente è un secolo che su wm si usa opera mini e va in maniera più che fantastica
                            si scusa ._.

rimane cmq na merda rispetto a safari

dai su..l'itouch rende la navigazione un piacere..

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

si scusa ._.

rimane cmq na merda rispetto a safari

dai su..l'itouch rende la navigazione un piacere..
                              sì non fosse per la lentezza del modem sarebbe fantastico

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

quali sono questi emulatori per win mobile ???
                                grazie
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X