Originariamente Scritto da Hicsuntleones
Visualizza Messaggio
Window 7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioPosso chiedervi di motivare?
Tu mi dirai, perchè ?
Perchè lo Unix è nato in ambiente universitario ed è stato fatto con il cervello, anzi con dei signori cervelli, il windows è nato... scopiazzando un sistema Apple e tentando di evolvere MS-DOS, l'MS-Dos è meglio che non sai neppure da dove viene
E perchè non copiano il sistema Unix se è migliore ?
Perchè se modificano troppo il sistema operativo non è più compatibile con tutta la valagna di cac.... software che hanno già venduto nel corso degli anni precedenti, sono costretti a tenerselo in quel modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
e solo vista un pò alleggerito .. cm sempre la microsoft prende solo x il ....,
la odio cn tutto il mio cuoreOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
********* a microsoft
se non avesse problemi di compatibilità con tutta una serie di cose, viaggerei col pinguino semprele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
XP va benissimo e fa tutto quel che deve, per quanto mi riguarda. Pazienza per le direct x 10 che la microzozz vede bene di non rilasciare per xp se no neanche i videogiocatori passano a vista, se voglio giocare la xbox360 va che e' uno spettacolo. E per simulazioni o strategici particolari, che su console non ci sono, basta una scheda video con specifiche direct x 6 o integrata.
Windows 7 e' basato su quell'elefante di vista !? Se lo tengono.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Inizialmente le voci dicevano che il Kernel di Windows 7 era stato ricreato da 0 e girano dei video su YouTube in cui il sistema si avvia con una velocità impressionante con soli 256mb di memoria ram, tutto questo però prima dell'annuncio ufficiale di microsoft e non vedo come questi video possano essere veritieri visto il fatto che microsoft ha appena rilasciato delle pre-release beta, spero non si tratti solo di voci, e che non sia l'ennesimo camuffamento del kernel di Xp...Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
per chi l' avesse scaricato , in inglese , c'e' modo di istallarlo ( come aggiornamento) su win xp in italiano ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioper chi l' avesse scaricato , in inglese , c'e' modo di istallarlo ( come aggiornamento) su win xp in italiano ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
infatti richiede xp in inglese
si possono scaricare dei language pack?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioinfatti richiede xp in inglese
si possono scaricare dei language pack?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
allora.. nistallato , su una partizione, cosa dire...? funziona , sinceramente non saprei dirvi le differenze rispetto a vista perche ' lo ho usato poche settimane qualche anno fa.Di sicuro e' piu' veloce nell' avvio e anche durante l' utilizzo sembra essere piu' veloce...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta